Ovol e UPM: cooperazione cartacea esclusiva per Germania e Austria!
Ovol e UPM: cooperazione cartacea esclusiva per Germania e Austria!
Deutschland - Viene annunciato uno sviluppo entusiasmante nel mondo dell'industria cartacea: dal 1 ° luglio 2025 ovol paper Germany e La tua collaborazione in Germania e Austria. Le due società si stanno quindi alzando fortemente e garantiscono un vantaggio strategico sul mercato.
Come parte di questa cooperazione, Ovol commercialirà i documenti di formato senza legno esclusivamente da UPM. Le nuove linee di prodotti, tra cui "Arto®magic", "Arto®satin" e fresco "Arto®prime", promettono di alta qualità e sostenibilità. Quest'ultimo segna in particolare con la sua superficie di seta e si distingue chiaramente dalle altre offerte.
Obiettivi comuni e sostenibilità in Focus
Martin Tewes, COO di Ovol, sottolinea che la cooperazione avvantaggia anche l'uso della rete globale della società madre Japan Pulp and Paper. Lo scopo di questa partnership non è solo aumentare la disponibilità dei prodotti e migliorare i livelli di servizio, ma anche di ottimizzare la competitività di OVOL a lungo termine. Michael Pellert, Senior Vice President Sales presso UPM, aggiunge che è disponibile un ampio portafoglio per le applicazioni di stampa che corrisponde a severi standard di responsabilità ambientale e sociale.
La responsabilità per l'ambiente e le risorse è anche un argomento centrale presso la società UPM, che pianta 50 milioni di alberi all'anno, che corrisponde a circa 100 alberi al minuto. Con un chiaro obiettivo di ridurre le emissioni dalla catena di approvvigionamento del 30 % entro il 2030 e sforzandosi di raggiungere zero rifiuti entro il 2030, UPM fissa un forte segno di sviluppo sostenibile. Oltre il 90 % dei rifiuti di processo è già riutilizzato o riciclato. Ciò è in linea con lo studio "Circolazione cartacea sostenibile", pubblicata dal BIFA Environmental Institute e sottolinea l'uso sostenibile del legno e alti tassi riciclati nell'industria cartacea tedesca. Lo studio fornisce fatti importanti sull'equilibrio ecologico, sul consumo di energia e sull'origine del legno nel settore.
uno sguardo all'industria cartacea
Come uno dei principali fornitori nel settore della carta, UPM persegue un approccio sostenibile e promuove il valore della carta come una varietà di medium per la fiducia, l'influenza, l'apprendimento e l'ispirazione. UPM Communication Papers offre una delle più grandi selezioni di articoli per varie applicazioni e la società impiega circa 6.000 persone in tutto il mondo che garantiscono una capacità di produzione annuale di 4,9 milioni di tonnellate di carta grafica.
In questo entusiasmante ambiente, la partnership tra Ovol e UPM non è solo un buon affare, ma anche un passo nella giusta direzione per una maggiore sostenibilità e azioni responsabili nel settore cartaceo. Mentre l'industria è ancora alla ricerca di soluzioni ecologiche, resta da vedere quali ulteriori innovazioni e cambiamenti seguiranno.
Details | |
---|---|
Ort | Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)