Bartholomäusmarkt a Lamstedt: divertimento per tutta la famiglia!
Vivi dal 22 al 24 agosto 2025 il Bartholomäusmarkt a Lamstedt: un festival per tutta la famiglia con una varietà di attrazioni e offerte culinarie.

Bartholomäusmarkt a Lamstedt: divertimento per tutta la famiglia!
Cosa sta succedendo a Lamstedt? Un evento emozionante sta per accadere! Dal 22 al 24 agosto si svolgerà il tradizionale Mercatino di San Bartolomeo, che attirerà non solo la gente del posto ma anche visitatori dai dintorni. Si comincia venerdì 22 agosto alle 15:00. e gli organizzatori hanno escogitato tante idee per garantire grande gioia e divertimento. Oltre ai prezzi adatti alle famiglie e alle campagne di sconti, i piccoli ospiti possono godersi un pomeriggio di giochi presso l'asilo DRK, che dalle 15:30 offre giochi, attività manuali e truccabimbi. alle 17:00
L'inaugurazione ufficiale avrà luogo alle 18:00. dal sindaco Manfred Knust, che suonerà il mercato con il cerimoniale del tocco della botte. Da allora in poi il tendone commerciale sarà aperto per la prima volta in una nuova sede di fronte a Nah & Frisch. Aziende come la falegnameria Harald Hinck e Hesse Immobilien presentano qui le loro interessanti offerte. Dalle 16:00 è aperta anche la sala dei libri nel centro comunitario. alle 18:00 e offre un po' di divertimento nella lettura in cambio di una donazione.
Attrazioni e divertimenti
Sabato 23 agosto sarà davvero colorato. Le giostre entrano in uso dalle 14:00, compresi gli autoscontri e un giro sulle montagne russe. Il momento clou della giornata è una grande sfilata Börde attraverso il centro cittadino, con carri decorati e dolci che animano le strade. Un evento speciale è la premiazione dell'auto più originale intorno alle 22, seguita da un after-move party con la band “Back to the Beat”. Chi pensa che sia tutto, domenica 24 agosto verrà smentito!
Lo shopping domenicale inizia alle 12:00. e i negozi locali ti invitano a curiosare. Un'altra attrazione è il Museo Börde, aperto dalle 14:00 alle 14:00. alle 18:00 con la mostra “Macinini storici”. A partire dalle ore 15 i visitatori del festival potranno assaggiare le prelibatezze culinarie del DRK Hollen, mentre gli “Hechthausener Ostemusikanten” offriranno intrattenimento musicale nel tendone del festival. Ogni giorno verrà suonata la musica dell'organo a botte di Rolf Weiß e i visitatori saranno invitati a suonare personalmente un pezzo.