Il conducente ignora il cantiere e gli operai edili gravemente feriti!

Il conducente ignora il cantiere e gli operai edili gravemente feriti!

Teuchern, Deutschland - Un incidente inaspettato oggi scuote le silenziose strade di Tefern nel distretto del Burgenland. Nonostante una chiara chiusura completa del B91, martedì mattina c'è stato un fatidico incidente. Secondo mz.de , un guidatore sconosciuto ha sfuggito a un sito di costruzione dopo aver chiarito. Ha ferito un operaio edile che ha cercato di fermare il veicolo guidando sopra il piede. Il conducente è fuggito dalla scena dell'incidente ad alta velocità.

Non è la prima volta che i conducenti ignorano la barriera. Il B91 è stato bloccato per un ampio lavoro di ristrutturazione per diverse settimane, il che significa che le deviazioni richiedono del tempo. La polizia nel Burgenlandkreis ha già iniziato le indagini e sta cercando testimoni dell'incidente.

una tragica sventura nella stessa regione

Un altro grave incidente si è verificato solo un giorno prima, molto meno luce. Un pilota di 36 anni è uscito dalla strada la L190 lunedì sera alle 22:30. sulla L190 e si è schiantato contro un albero. La brigata dei vigili del fuoco Wethautal è stata in grado di liberare l'uomo dal veicolo simile a un relitto, ma è morto sulla scena dell'incidente, come

Questi due incidenti gettano luce sulla sicurezza del traffico nella regione e ti ricordano quanto sia importante osservare le regole del traffico esistenti e le precauzioni di sicurezza. According to the Statistics of the Destatis , traffic accidents are not only a annoying matter, but also represent a serious security problem every year, the road traffic accident statistics, the important information for legislation, traffic education and security Misure consegna.

Alla luce di questi eventi tragici, è della massima importanza che tutti gli utenti della strada aderiscano alle misure prescritte. Sia nei cantieri o sul percorso gratuito, la sicurezza dovrebbe essere sempre una priorità assoluta.

Details
OrtTeuchern, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)