Incidente del camion sull'A38: gravemente ferito e ore di chiusura!

Incidente del camion sull'A38: gravemente ferito e ore di chiusura!
Burgenlandkreis, Deutschland - Un grave incidente si è verificato la A38 di lunedì pomeriggio quando un camionista di 26 anni si è ribaltato tra il bivio di Lipsia-West e Lützen. Il camion è arrivato a mentire a circa 120 metri dietro la corsia su una striscia di verde. Il conducente ha subito gravi lesioni nell'incidente, la causa esatta dell'incidente non è ancora chiara. L'autostrada verso Göttingen ha dovuto essere chiusa per circa cinque ore, il che ha portato a significative interruzioni del traffico. I membri del dipartimento di manutenzione autostradale erano in servizio per rimuovere il blocco il più presto possibile e garantire la sicurezza. Freie Presse riferisce degli eventi.
Ma quella non era l'unica sventura quel giorno. Secondo un rapporto di World, due accidenti automobilistici si sono verificati nell'A38. In un tragico incidente, un uomo che voleva creare un triangolo di avvertimento fu colpito da un altro camion e morì sulla scena dell'incidente. Dopo questo primo incidente, un camion è salito alla fine del traffico, dove è stato parcheggiato un camion caricato con bottiglie di gas. Ciò ha portato a esplodere diverse bottiglie di gas e l'incendio ha attaccato i campi adiacenti.
misure di salvataggio e segui
Un totale di quattro persone sono rimaste leggermente ferite in questo incidente e hanno dovuto essere portate negli ospedali. Il danno immobiliare è stimato a circa 100.000 euro. A causa del grave danno sulla strada verso Göttingen, sono necessari lavori di riparazione, che dovrebbero durare fino alla metà della prossima settimana. Il traffico è ampiamente deviato attraverso diversioni, tra cui Hermsdorfer Kreuz (A4) e la giunzione autostradale di Erfurt (A71). Oltre 100 forze dai vigili del fuoco e diversi veicoli di salvataggio e un elicottero di salvataggio erano sul posto per far fronte alla situazione.
Le cause più comuni di incidenti con lesioni personali sono la distanza insufficiente, la velocità non adattata e la guida sotto l'influenza dell'alcol. Nel 2023 furono trovati circa 15.700 incidenti correlati all'alcol con lesioni personali, che portò a 193 morti e 18.686 feriti. Un'ulteriore attenzione dovrebbe essere prestata al numero crescente di incidenti con e-bike e scooter elettronici, poiché anche la situazione della sicurezza è sempre più preoccupata qui.
Details | |
---|---|
Ort | Burgenlandkreis, Deutschland |
Quellen |