Nuovo parco vacanze a Stiege: minuscole case con sauna e vista sulla natura!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Nell'Harz si sta costruendo un nuovo parco vacanze con piccole case, l'inizio della costruzione è previsto a Stiege nel 2026, che attirerà i turisti.

Der Harz erhält einen neuen Ferienpark mit Tiny Häusern, geplanten Baubeginn 2026 in Stiege, der Touristen anzieht.
Nell'Harz si sta costruendo un nuovo parco vacanze con piccole case, l'inizio della costruzione è previsto a Stiege nel 2026, che attirerà i turisti.

Nuovo parco vacanze a Stiege: minuscole case con sauna e vista sulla natura!

Cosa sta succedendo nel montuoso Harz? A Stiege, dove un tempo sorgeva l'Albrechtshaus, un nuovo ed entusiasmante progetto edilizio ha portato alla ribalta i piani degli investitori olandesi. Insieme a Uplandparcs vorrebbero costruire un nuovo parco vacanze che arricchirà il paesaggio della regione. La catena montuosa più alta della Germania settentrionale attira ogni anno centinaia di migliaia di vacanzieri e il nuovo parco vacanze potrebbe fornire un ulteriore incentivo a visitare questo bellissimo angolo della Germania. Forte Notizie38 Sono in progettazione complessivamente 121 case vacanza, che saranno sapientemente progettate come “tiny house”. Questi piccoli rifugi sono progettati per ospitare da 4 a 12 persone e non dovrebbero avere solo camere accoglienti, ma anche servizi come saune e arredi confortevoli.

Per gli sviluppatori, la sostenibilità non è solo una frase vuota. Le minuscole case sono integrate in un ambiente naturale, che conserva anche un posto per i pipistrelli residenti. Un rapporto ha confermato che è stata trovata una soluzione affinché gli animali possano mantenere il loro habitat. Possiamo solo sperare che i lavori di costruzione inizino nella primavera del 2026 e che i primi ospiti possano fare il check-in al parco vacanze al più tardi entro il 2027. Sono previsti anche un ristorante e una sala giochi coperta, che sarà frequentata anche dalla gente del posto.

Uno sguardo alle piccole case

Le piccole case vacanza promettono intimità e funzionalità, che potete trovare anche da noi TinySkyResort finds. Con una meravigliosa vista panoramica sopra la città di Nordhausen, nell'Harz meridionale e un'attrezzatura che soddisfa tutte le esigenze per una vacanza rilassante, non solo le famiglie possono sentirsi a proprio agio. Il resort offre anche offerte esclusive di coaching e persino la possibilità di tenere riunioni in un'atmosfera suggestiva. Se state pianificando un piccolo incontro d'affari o volete ritirarvi in ​​un ambiente tranquillo, qui troverete la soluzione perfetta.

Un altro esempio di graziose casette si trova nell'Harz-Urlaubs-Alm. Qui, su una superficie di circa 21 m², gli ospiti vivono in alloggi arredati con cura, realizzati in legno vecchio abbronzato dal sole e proveniente da un ex fienile altoatesino. Un piccolo angolo cottura, una zona pranzo e un bagno moderno sono solo alcuni dei servizi che rendono questo rifugio il luogo perfetto per una vacanza. Secondo il Malga per le vacanze nell'Harz Nel prezzo sono comprese anche la biancheria da letto, gli asciugamani e la pulizia finale, il che facilita il soggiorno degli ospiti.

Che si tratti di una vacanza attiva o di momenti rilassanti con la famiglia, le nuove case vacanza nell'Harz hanno il potenziale per attirare sia la gente del posto che i turisti. La prevista costruzione del nuovo parco vacanze a Stiege punta alla crescita e allo sviluppo della regione. Forse questo sarà il prossimo grande successo per gli abitanti di Colonia e gli altri vacanzieri in cerca di una pausa nella natura. L'attesa per queste nuove offerte è già notevole!