BAGNO IN ELBA: regole e avvertimenti minacciosi per la vita per i nuotatori!
BAGNO IN ELBA: regole e avvertimenti minacciosi per la vita per i nuotatori!
Magdeburg, Deutschland - Un terribile incidente si è verificato sull'Elba quando una donna è stata portata via dalla corrente mentre faceva il bagno. Secondo un rapporto di mdr , tali eventi tragici non sono non comuni nei fiumi grandi, dove i pericoli sono spesso sottostimati.
Sapevi che le regole speciali si applicano all'Elba? Soprattutto il regolamenti di viaggio di navigazione interna stipula regolamenti rigorosi per prevenire gli accidenti. Ad esempio, è vietato fare il bagno in un raggio di 100 metri di ponti, dighe, ingressi del porto, aree di blocco e strumenti mobili. È anche vietato fare il bagno vicino a traghetti e bocche. Queste regole non sono solo importanti per la sicurezza dei nuotatori, ma anche per la regolare attuazione della spedizione.
Pericoli quando si fa il bagno nei fiumi
I rischi quando si fa il bagno in acque più grandi sono diversi. Le persone spesso sottovalutano le diverse correnti che prevalgono nei fiumi come l'Elba. Inoltre, ci sono aree profonde che non sono riconoscibili a prima vista, nonché pericoli nascosti sotto forma di pietre, rocce o persino rottami sotto la superficie dell'acqua. Secondo il codice di navigazione nell'entroterra, tali incidenti possono non solo avere conseguenze fatali per i nuotatori, ma anche per la spedizione.
Il Binschstro che regola le regole del traffico per le acque interne in Germania fa parte della legge sulla spedizione tedesca. Violazioni di questi regolamenti, come quelli specificati nei regolamenti regolamenti di viaggio di navigazione interni , possono essere puniti con altri sanzioni. Quindi non solo proteggere la sicurezza sull'acqua, ma anche proteggere l'ambiente.
L'importanza della navigazione interna
I regolamenti stabiliti nel codice di navigazione interno si applicano a tutti gli utenti della strada su questi corsi d'acqua. Oltre alle regole generali, ci sono anche regolamenti speciali per alcuni corsi d'acqua che, ad esempio, determinano dimensioni, velocità e dotti profondi consentiti. Molto è anche registrato in Legge sulla navigazione interna , che contiene requisiti importanti per le condizioni di diritto privato della navigazione interna. Queste leggi e regolamenti sono cruciali per la sicurezza e la protezione delle acque.
Alla luce di queste circostanze, l'incidente sull'Elba mostra ancora una volta quanto sia importante aderire alle regole e prendere sul serio i pericoli dei grandi fiumi. I nuotatori dovrebbero essere sempre consapevoli dei rischi e osservare zone di bagno chiaramente definite e delle normative applicabili per non portare se stessi e gli altri.Details | |
---|---|
Ort | Magdeburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)