1. FC Magdeburg è soggetto a FC Zurigo nel gioco di prova - 0: 2 in Bad Wörishofen!

<ol> <li> FC Magdeburg è soggetto a FC Zurigo nel gioco di prova - 0: 2 in Bad Wörishofen! </li> </l>

Bad Wörishofen, Deutschland - Il 1 ° FC Magdeburg ha giocato una partita di prova intensiva contro l'FC Zurigo il giorno di ieri come parte del suo campo di addestramento a Bad Wörishofen, che si è concluso con una sconfitta per 0-2. Il gioco, che è stato giocato più volte 30 minuti, ha portato con sé alcuni momenti emozionanti, ma alla fine i Magdeburgers sono andati fuori campo. 1. FC Magdeburg riferisce che gli obiettivi di Neil Volken al 9 ° minuto e Umeh Emmanuel nel 36 ° minuto hanno ottenuto il successo dello Zurich.

Nel primo tempo, il gioco è iniziato con una prima possibilità per l'FC Zurigo, ma Dominik Reimann, che indossava il braccio del capitano, è stato in grado di sfogliare il tiro. Poco dopo, la prima gioia per lo svizzero seguì quando Volken segnò 1-0 al 9 ° minuto. La FCM aveva alcune opzioni, tra le altre cose attraverso un'intestazione Hoti, ma non poteva segnare alcun successo.

punti salienti del gioco di prova

Il secondo gol di Emmanuel poco prima della metà è stata una chiara sfida per i Magdeburger che hanno cercato di compensare il deficit nel corso del gioco. Nonostante le buone possibilità nella seconda metà, tra le altre cose di Baars, che non ha fallito nel portiere di Zurigo, l'obiettivo ha fallito.

Il gioco di prova era solo uno dei tanti che l'FCM ha completato in Allgäu. In precedenza, la squadra aveva già avuto un primo duello contro lo stesso avversario, in cui hanno trionfato 4-0. Come magdeburg-fussball.de, trainer cristiani titz e il suo team usano la maggior parte dei nuovi commers in questo primo gioco, incluso alcuni neofenti preoccupati.

Riepilogo dei giochi di prova

Nella prima partita, Hercher ha segnato i primi gol nel 33 ° e Musonda nel 53 ° minuto, seguito da Kaars e Atik, che ha contribuito al punteggio finale 4-0. Il secondo incontro è poi uscito un po 'meno piacevole per l'FCM, ma si è concluso con un pareggio per 1-1. Qui Xavier Amaechi ha mostrato le sue qualità convertendo una penalità prima che il risarcimento fosse fatto da un tiro di successo da Sabobo.

Nel complesso, il campo di addestramento nell'Allgäu è stata un'esperienza preziosa per l'1. FC Magdeburg, che dopo due incontri intensivi con l'FC Zurich ora ha una chiara visione delle prossime sfide. Il team mostra molto potenziale - ora è tempo di prendere gli aspetti positivi dai giochi e di implementarli nei compiti imminenti.

Details
OrtBad Wörishofen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)