Hansa Rostock domina 1. FC Magdeburg II nel gioco di prova 4: 1!

Hansa Rostock domina 1. FC Magdeburg II nel gioco di prova 4: 1!

Magdeburg, Deutschland - Sta succedendo qualcosa nel mondo del calcio! Il 12 luglio 2025, Hansa Rostock ha celebrato un'impressionante vittoria nella partita di prova preparatoria contro l'1. FC Magdeburg II e ha vinto la partita per 4-1. Il gioco, che era previsto per 120 minuti ed è stato diviso in tre sezioni, è stato un vero test di prestazione per i giocatori che si stanno preparando per la prossima stagione.

Già al 15 ° minuto David Hummel ha aperto la serie di obiettivi dopo una bella opera preparatoria di Adrien Lebeau. Solo 16 minuti dopo, Lebeau è persino aumentato a 2: 0. Lukas Wallner ha fissato il momento successivo al 40 ° minuto con un'intestazione e l'ha resa 3-0. Nella seconda sezione, Ahmet Gürleyen ha convertito un angolo da Andreas Voglsammer a 4: 0 al 76 ° minuto. Mentre Hansa Rostock ha speso molte opportunità, Magdeburgo II ha raggiunto l'obiettivo d'onore a 1: 4 al 112 ° minuto da Elisio Widmann, che non potrebbe più cambiare il risultato finale. Tim Krohn ha persino colpito il post nella fase finale, che è stato trattenuto dalle altre due buone opzioni. L'allenatore di Hansa Daniel Brinkmann aveva equipaggiato alcuni giocatori con la fascia del capitano in questa partita: Kenan Fatkic, Jonas Dirkner e Tim Krohn erano responsabili del dibattito.

anticipazione su Aston Villa

Con il vento di coda del gioco di prova, Hansa Rostock non vede l'ora che arrivi il momento saliente: il 19 luglio 2025 alle 16:00. C'è un duello con il club della Premier League Aston Villa nel Baltic Sea Stadium. Questa associazione tradizionale ha una storia orgogliosa, è in attività dal 1874 e può guardare indietro a numerosi successi, tra cui sette campionati inglesi e la Coppa europea dei campioni nazionali nel 1981/82. In questa stagione hanno fallito nel quarto di finale della Champions League a Paris St. Germain, che sostiene la gravità della situazione.

La connessione tra Hansa Rostock e Aston Villa non è nuova: i giocatori Stefan Beinlich e Matthias Breitkreutz sono passati da Aston Villa a Hansa nel 1994, il che dà all'incontro un valore emotivo aggiuntivo. È ancora più emozionante vedere la squadra di recente formazione di Hansa Rostock al gioco di prova, che è incorniciato da un giorno di fan e famiglie che inizia alle 10 del mattino a questo evento è gratuito e promette numerose attività per giovani e anziani.

Informazioni sul biglietto

La prenotazione anticipata per i biglietti per l'amichevole contro l'Aston Villa è già iniziata. Questi sono sia online che nei negozi di fan del F.C. Hansa Rostock disponibile. Un massimo di quattro biglietti sono approvati per ciascun acquirente. I prezzi per i biglietti VIP sono 148,75 euro a persona, mentre i bambini tra 6 e 13 anni arrivano allo stadio per 59,90 euro. Per coloro che sono interessati, c'è la possibilità di accettare con biglietti maggiori o di un permesso di parcheggio tramite VIP-Tagenkarten@fc-Hansa.de .

Corsi e biglietti possono essere acquistati nel negozio online del club, quindi tutti hanno la possibilità di sperimentare questo giorno speciale. Al grande spettacolo Kicker nello stadio del Mar Baltico!

Per maggiori dettagli, visitare le pagine di Nordkurier , hansa news e DetailsOrtMagdeburg, DeutschlandQuellen

Kommentare (0)