Incidente nella partita di prova di Magdeburg: Ahl-Holmström ferito!
Incidente nella partita di prova di Magdeburg: Ahl-Holmström ferito!
Magdeburg, Deutschland - Nel campo di addestramento del 1. FC Magdeburgo, oggi è diventato eccitante, ma anche un po 'doloroso. Durante una partita di prova interna ci fu uno sfortunato incidente quando l'attaccante Alexander Ahl-Holmström (26) si scontrò con il portiere Robert Kampa (20). La collisione ha portato a un doloroso dosso sotto l'occhio e un cranio da colibrì vicino a Ahl-Holmström, che è stato poi immediatamente decollato. Lo stesso Kampa scherzosamente si è descritto come un "teschio d'acciaio" dopo l'incidente e fortunatamente è rimasto illeso. Image reports that the co-trainer Andreas Schumacher (44) classifies the injury come non serio, ma sono ordinati ulteriori esami.
Inoltre, Alexander Nollenberger (28) ha lasciato il campo a seguito di un blocco nella parte bassa della schiena. Oltre a questi incidenti, il campo di addestramento era precedentemente modellato da lesioni a contatto più piccole e solite, come ha scoperto Schumacher. Indipendentemente dagli infortuni, la squadra è stata in grado di terminare con una vittoria per 2-0 della squadra, con Laurin Ulrich (20) e Martijn Kaars (26) ha segnato i gol. L'analista di gioco Kevin Waliczek (37), che ha filmato l'azione dall'aria con un drone, ha fornito anche il tocco non quotidiano.
Ulteriori lesioni nella squadra
La FCM non deve solo lottare con le lesioni a Ahl-Holmström e Nollenberger. Secondo una panoramica di mercato di trasferimento è un giocatore nella squadra che ha combattuto i problemi muscolari da quando possono 8, 2025 e ha già perso due giochi. Il ritorno atteso del trentenne non è ancora chiaro.
Inoltre, Daniel Heber (31) manca a causa di problemi al ginocchio nella formazione di squadra e ai treni individualmente. Connor Krempicki (30) non può allenarsi con la squadra a causa di un infortunio alla coscia, mentre Emir Kuhinja (23) è in riabilitazione dopo una lacrima di legamento crociato. L'attuale campo di addestramento del tempo di preparazione di successo è importante per i kicker FCM: un giorno libero è nel programma di domenica.
Guarda nel futuro
Il prossimo grande punto culminante è già in giro: una partita di prova finale contro l'FC Zurich, una squadra di prima divisione dalla Svizzera, è prevista per il 10 luglio. Qui verrà mostrato come i giocatori di Magdeburgo possano riprendersi dalle loro lesioni e se possono ottenere una prestazione competitiva. La situazione della competizione è influenzata principalmente dalle cause più comuni di lesioni nella Bundesliga. I dati di fussballwedungen.com mostrano che le lesioni muscolari spesso rappresentano la causa principale di fallimenti più lunghi, seguiti da lesioni alla testa e al legamento, specialmente dopo l'incidente di oggi.
Details | |
---|---|
Ort | Magdeburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)