Gli ubriachi aggressivi hanno molestato i giovani nel dramma di Eisleben!

Gli ubriachi aggressivi hanno molestato i giovani nel dramma di Eisleben!

Hallesche Straße, 06295 Eisleben, Deutschland - Alla fine di lunedì sera c'è stato un incidente nel distretto di Mansfeld-Südharz che mostra quanto rapidamente il pericolo possa minacciare. In un parcheggio del supermercato ad Halleschen Straße a Eisleben, un uomo di 32 anni ha molestato un gruppo di giovani. Il ciclista pesantemente ubriaco ha cercato di spostare i giovani al consumo di alcol.

Like rapporti di tag24 , l'uomo non era solo intrusivo, ma era anche sempre più aggressivo. Ha insultato i giovani e ha mostrato un "segno incostituzionale". Gli adolescenti colpiti che volevano mettersi in salvo hanno immediatamente informato la polizia.

Operazioni di polizia e indagine

Grazie a una descrizione precisa, la polizia è stata in grado di trovare l'uomo in città un po 'più tardi. L'indagine è ora in corso contro di lui per chiarire lo sfondo del suo comportamento. Questo non è il primo incidente di questo tipo nella regione: solo pochi giorni prima, c'è stata una discussione fisica tra un adulto e due di 15 anni sulla strada per la scuola a Eisleben. L'adulto aveva premuto i giovani per ragioni poco chiare, che hanno già portato al trattamento medico delle persone colpite, ma almeno a una paura che non sarà dimenticata così rapidamente. Anche la polizia era coinvolta qui.

Ma questa è solo una parte degli sviluppi negativi legati all'alcol tra i giovani. Ancora e ancora si scopre che il godimento dell'alcol, e in particolare l'intossicazione dell'intossicazione, nonostante tutta l'Illuminismo, è un argomento irragionevole.

alcol tra i giovani

Gli ultimi dati del Federal Center for Health Education (BZGA) mostrano che il rumore che bere tra i giovani è tornato al livello prima della pandemia di Corona. Attualmente, il 65,1 % dei maschi e il 60,8 % delle donne adolescenti di età compresa tra 12 e 17 anni ha già consumato alcol. Ciò dimostra che la pressione di appartenere e bere alcol è ancora alta. Come Il rappresentante del governo federale per la dipendenza e i problemi di droga Burkhard Beliener avverte le conseguenze sanitarie e possono colpire i giovani in molti modi.

Il BZGA ha anche sottolineato che il consumo regolare nei giovani, in modo scioccante, ha già raggiunto il 12,4 % tra i maschi e il 6,9 % tra le adolescenti. Il primo bicchiere di alcol viene consumato in media all'età di 15 anni, che è inferiore al limite di età legale di 16 anni. Ciò richiede urgente bisogno di un'azione per lavorare preventivamente e proteggere i giovani.

La polizia non solo si basa su reazioni rapide in incidenti come i descritti, ma anche sulle misure di prevenzione per chiarire i giovani sui pericoli del consumo di alcol. Dobbiamo tutti unirci per sostenere i nostri giovani e proteggere dalle peggiori conseguenze di questi pericoli.

Gli sviluppi di Eisleben sono un chiaro segno che spesso esiste solo una linea stretta tra il desiderio di alcol e comportamenti aggressivi. Alla fine, sono i giovani che sono particolarmente vulnerabili in tali situazioni.

Details
OrtHallesche Straße, 06295 Eisleben, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)