VISUALIZZAZIONE DI GATTO BRIG al Geiseltalsee: la polizia avverte di Puma pericoloso!

VISUALIZZAZIONE DI GATTO BRIG al Geiseltalsee: la polizia avverte di Puma pericoloso!

Geiseltalsee, Braunsbedra, Sachsen-Anhalt, Deutschland - Eccitazione in Braunsbedra, Saxony-Anhalt: una visione di un grande gatto grande al Geiseltalsee garantisce i residenti interessati e si fa anche un nome oltre la regione. Sabine Faulstich, capo dei Saalekreis, ha confermato che era un vero animale e ha raccomandato cautela nell'area tramite l'app di emergenza. Soprattutto lunedì sera, una ricerca completa del Marina Braunsbedra sarà organizzata dopo che i passanti hanno filmato un grande animale nel fine settimana. Gli esperti hanno analizzato il materiale video disponibile e concordano: forse potrebbe essere un puma, ma un grande modo di determinare rimane poco chiaro. Tutti questi rapporti Merseburger zeitungs .

La ricerca è stata avviata immediatamente. La polizia e i servizi di emergenza dell'ufficio veterinario sono sul posto e hanno perquisito l'ambiente circostante un elicottero dalle 20:30. È concepibile che l'animale rimarrà nelle vicinanze per alcuni giorni dopo l'alimentazione prima che inizi a muoversi di nuovo. Il Geiseltalsee, una miniera di lignite allagata e uno dei più grandi laghi artificiali in Germania, non è uno zoo. Questo fatto speciale preoccupa molti residenti che sono stati richiamati per evitare l'area e segnalare avvistamenti immediatamente sotto i 112. Sulla speranza degli spettatori, sperando di dare un'occhiata al misterioso animale.

misure precauzionali e segni di restituzione dei grandi gatti

Storicamente, nel 2021 c'era già un simile messaggio di avvertimento a causa di una leopardia di atteggiamento privato che vagava nella regione. Tuttavia, le autorità attualmente non hanno informazioni sulla mancanza di grandi gatti, motivo per cui sono previste anche le richieste di proprietari privati ​​e lo zoo. Per quanto riguarda il ritorno di gatti selvatici, linci o lupi, si scopre che questi animali vengono gradualmente individuati nelle foreste tedesche. Allo stesso tempo, gli esperti avvertono di non avvicinarsi all'animale e raccomandano ai cani di essere condotti al guinzaglio mentre camminano nella foresta. Se ci sono avvistamenti, dovrebbero essere documentati e segnalati agli enti responsabili. Anche schwäbis post Le autorità rimangono sicure di poter chiarire la situazione il prima possibile. Dopo ulteriori discussioni sul coordinamento della ricerca martedì mattina, la popolazione continuerà a essere informata sulla situazione. A parte la grande eccitazione, è anche una sorprendente testimonianza dell'adattabilità della natura che un animale così maestoso come il Puma nella regione potrebbe essere individuato. Le persone sono chiamate a trattare con la natura e le loro creature attentamente e rispettosamente - quindi nulla ostacola la coesistenza pacifica.

Details
OrtGeiseltalsee, Braunsbedra, Sachsen-Anhalt, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)