I pescatori hanno scoperto granate sull'Elba - la polizia ha bloccato l'area!
I pescatori hanno scoperto granate sull'Elba - la polizia ha bloccato l'area!
Kamern, Deutschland - Un pescatore ha recentemente causato eccitazione sulle rive dell'Elba con i Camerni quando ha scoperto due granate. Questi reperti pericolosi sono stati immediatamente segnalati alla polizia, che ha poi bloccato ampiamente la banca. La rimozione delle granate è stata classificata come troppo rischiosa, in modo che il servizio di smaltimento degli ordini (KBD) abbia fatto esplodere le granate il giorno seguente. L'incidente è avvenuto venerdì intorno alle 20:36 e il sabato c'è stato un incidente in moto in IDN, in cui un autista di 66 anni è rimasto leggermente ferito in ospedale.
Questo incidente fa parte di una lunga lista di reperti di munizioni in Sassonia-Anhalt. Secondo [Dubistthalle.de] (https://dubisthalle.de/weltkranaten-ganaten- mehr-se-176-tonnen-fundunmunition-in-adesen%e2%91anhalt-im-verbangen-years), volando bomba, granate e altre ordnance sono ancora scoperte 80 anni dopo il secondo water waurseds. Nel 2022, circa 176 tonnellate di munizioni furono recuperate in 230 siti nella regione. I numeri parlano da soli: in confronto, nel 2022, sono state scoperte "solo 66 tonnellate, il che illustra il costante aumento dei reperti.
il lavoro del servizio di smaltimento degli ordini
Il KBD, che lavora dal 1950, svolge un ruolo centrale nella lotta a questi pericoli. Con 27 specialisti e sei membri del personale amministrativo, il servizio è responsabile sia dell'esplorazione che del salvataggio e dell'eliminazione dei combattimenti. Questo non è senza ragione, perché la maggior parte dei siti della Sassonia-Anhalt erano nel distretto di Harz, Gericower e al distretto di Altmark. Le straordinarie operazioni includevano anche la esplosione di tre bombe aeronautiche, che erano classificate come non trasportabili. Come [la polizia sassonia-anhalt] ) Rapporti, è importante utilizzare tali reperti per utilizzare le conoscenze specialistiche e informare la polizia se vengono scoperti oggetti potenzialmente pericolosi.
I pericoli che assumono che le munizioni del fondo non dovrebbero essere sottovalutati. Pertanto, si applicano quanto segue: i cittadini non dovrebbero toccare o cambiare nulla nei reperti, contrassegnare l'area di pericolo e informare immediatamente l'autorità di sicurezza responsabile. In Germania, il KBD è responsabile dello smaltimento dell'ordinanza, il che chiarisce che solo è autorizzato ad affrontare questa fonte di pericolo.
Non importa se nella vita di tutti i giorni durante la pesca o il motociclismo, la responsabilità per la propria sicurezza e quella degli altri esseri umani rimane nelle mani di ogni individuo. Anche quando le ferite storiche sono ancora presenti e si presentano sotto forma di munizioni non detonate. La disinnesto della situazione rimane una sfida continua.
Details | |
---|---|
Ort | Kamern, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)