Teatro Chemnitz entusiasta: quasi 200.000 visitatori nella stagione!
Teatro Chemnitz entusiasta: quasi 200.000 visitatori nella stagione!
Chemnitz, Deutschland - La compagnia teatrale di Chemnitz ha davvero lavorato duramente nella scorsa stagione e ora può guardare con orgoglio figure impressionanti. Con quasi 200.000 visitatori in oltre 830 spettacoli, il pubblico è stato enorme. Il direttore generale Christoph Dittrich ha parlato di circa il 75 percento. Produzioni come "Cabaret", "My Fair Lady" e "The Nutcracker", che erano quasi esaurite dalla banca, erano particolarmente popolari. La stagione ha trovato la sua gloria coronante su Theaterplatz e sul Küchwaldbühne e nel giardino dell'Arthur Cultural Center con esibizioni ispirate al pubblico. Tra le altre cose, sono stati mostrati i pezzi "Tom Sawyer e Huckleberry Finn", "Il ritratto del Grigio Dorian" e "Surveying of the World" sono stati mostrati. RadioChemnitz riferisce che La compagnia teatrale va brillantemente nella pausa estiva.
Ma non solo nella scorsa stagione che Chemnitz può fare riferimento al successo. La nuova stagione del Teatro Chemnitz promette anche molta eccitazione e intrattenimento, perché il numero di visitatori è in costante aumento. Da 165.000 a 183.000, il numero di parti interessate è aumentato rispetto alla stagione precedente. Ciò rappresenta la crescita del modesto 2 percento, che sottolinea lo sviluppo positivo nel settore culturale. Le esibizioni nel teatro dell'opera hanno continuato a guadagnare popolarità. Un esempio di questo è "The Schiaccianoci", che ora brilla con un'orgogliosa occupazione del 99 %. Chemnitz Inside riferisce che è offerto un entusiasmante mix di tradizione e modernità nelle prossime produzioni.
Capodanno, nuova anticipazione
L'inizio della nuova stagione è imminente e gli attori responsabili intorno a Dittrich sono pieni di anticipazione. Il prossimo capitolo dell'8 agosto aprirà con un concerto della Robert Schumann Philharmonic e della MDR Symphony Orchestra. Il 15 agosto, gli amanti della musica possono anche aspettare il concerto "Classic! - Take the Brass Train" nella Museum Slimmer Railway. E la cosa eccitante è: gli spettatori possono già garantire i biglietti per le esibizioni - durante le pause estive sono disponibili sia online che per telefono. Ma fai attenzione: il botteghino nel teatro dell'opera rimane chiuso fino all'11 agosto, quindi è meglio dare un'occhiata al sito Web per le carte desiderate! [Chemnitz2025 sottolinea che] (https://chemnitz2025.de/informen/presste/pressE-details Page/Erfreiches- semestrale/) La capitale culturale Chemnitz 2025 garantisce un respiro di aria fresca.
L'anticipazione per i prossimi eventi è eccezionale e la città stessa beneficia anche del suo titolo di capitale culturale. Barbara Klepsch, ministro di Stato Saxon per la cultura, ha sottolineato che il titolo non solo stimola la vita culturale, ma stimola anche il turismo. Soprattutto dai vecchi Stati federali e Berlino, sempre più visitatori si trasferiscono a Chemnitz. Inoltre, la gastronomia e la vendita al dettaglio sono upswing. Quindi Sven Hertwig da eventi esclusivi avviene un aumento del volume dei visitatori e parla di effetti positivi in tutti i settori.
Con una combinazione di nuove produzioni, punti salienti culturali e gastronomia fiorente, Chemnitz assicura che i prossimi mesi siano pieni di esperienza e gioia. La città e le sue fasi hanno molto da offrire e non solo proteggere lo spazio nel cuore degli ospiti regolari, ma anche con nuovi spettatori: all'interno che sono attratti dalla dinamica scena culturale e artistica.
Details | |
---|---|
Ort | Chemnitz, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)