La Dynamo Dresda inizia un'estate d'oro nel ritiro in Austria!
La Dynamo Dresda inizierà il ritiro estivo in Alta Austria il 29 giugno 2025 per prepararsi alla nuova stagione.

La Dynamo Dresda inizia un'estate d'oro nel ritiro in Austria!
L'SG Dynamo Dresden ha deciso di tenere il ritiro estivo nell'Alta Austria e l'attesa è palpabile! Alle 18:40 il pullman della squadra si fermò davanti al “Dilly – The National Park Resort”. Sono presenti in totale 28 giocatori, compreso il nuovo arrivato Nils Froling, nonché l'intero team tecnico e si sono già trasferiti nelle loro stanze. Per dare il via ai lavori è stata organizzata una cena di gruppo per conoscere il nuovo ambiente in un'atmosfera rilassata.
L’SGD ha intrapreso un’intensa preparazione e i segnali difficilmente potrebbero essere migliori. Anche tutti e quattro gli acquisti estivi, Alexander Rossipal, Kofi Amoako, Konrad Faber e Nils Froling, sono in ritiro e pronti a mettersi in gioco. A breve inizieranno i primi allenamenti alla DANA Arena, mentre lunedì è previsto un evento di squadra, un'occasione perfetta per rafforzare la solidarietà.
Prova i giochi in primo piano
Un punto culminante dei preparativi sarà l'imminente test match contro l'SV Ried, che promette duelli emozionanti come nuovo arrivato nella Bundesliga austriaca. La partita si svolgerà sabato 5 luglio a Windischgarsten e sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube DynamoTV. Ciò offre un intrattenimento emozionante non solo ai tifosi tedeschi, ma anche agli amanti del calcio austriaci. Lo riferisce la Dinamo Dresda che queste partite rappresentano l’occasione ideale per mettere alla prova la nuova struttura della squadra.
Anche quest'estate l'SV Ried ha grandi progetti. Dopo la conclusione del ritiro, svoltosi dal 22 al 27 giugno all'Eurotherme Bad Schallerbach, continuano con i test contro noti avversari. L'SV Ried giocherà contro l'Universitatea Cluj, squadra della prima divisione rumena, il 28 giugno. Sono in programma anche altre partite di prova contro squadre come Monaco 1860 e SK Artis Brno Suggerimenti.at riportato.
Preparazione prestagionale in pieno svolgimento
I preparativi per la nuova stagione fervono. A giugno si sono svolti i primi test di rendimento e l'allenamento pubblico dell'SV Ried e la squadra sembra essere ben in linea con il programma. Questo è un periodo cruciale affinché i team possano prepararsi in modo ottimale alle sfide future. Il campionato della 1ª Bundesliga inizia dall'1 al 3 agosto e prima che le cose si svolgano davvero in campionato devono ancora essere apportati gli ultimi ritocchi. I primi turni della ÖFB Cup sono in programma dal 25 al 27 luglio.
Le due squadre hanno preso a cuore l'allenamento nella natura pittoresca. Nella DANA Arena in Alta Austria, anche partner regionali come l'agenzia di viaggi Lutz Hoffmann supporteranno il reporting. Maggiori informazioni Le informazioni sui ritiri di allenamento sono disponibili sul sito web dei viaggi di calcio.
Sarà emozionante vedere come si svilupperanno le squadre durante questa fase intensa e quali giocatori emergeranno come protagonisti. Una cosa è certa: l’estate calcistica 2025 si preannuncia davvero speciale!