Dynamo Dresda è soggetto a 2: 4 nell'amichevole contro la Slavia Praga!

Dynamo Dresda è soggetto a 2: 4 nell'amichevole contro la Slavia Praga!

Dresden, Deutschland - Dynamo Dresden ha catturato una sconfitta 2: 4 nell'amichevole contro la Slavia Praga. Il gioco ebbe luogo il 13 luglio 2025 di fronte a circa 20.000 spettatori, tra cui circa 2.000 sostenitori degli ospiti di Dresda. Questo evento è stato un punto culminante per i fan, ma il risultato non riflette del tutto le prestazioni mostrate.

Nel primo tempo, che ha concluso 0-0, il gioco era piuttosto equilibrato, sebbene la Slavia avesse le migliori opportunità. Il portiere Dynamo Daniel Mesenhöler ha mantenuto a galla la sua squadra con forti sfilate e ha quindi impedito un divario a metà tempo. Tuttavia, numerose occasioni non sono state utilizzate dall'offensiva Dynamo, specialmente da Jakob Lemmer e Robin Meißner.

Dopo l'interruzione, l'immagine è cambiata: un rapido doppio colpo dopo il riavvio ha fatto la differenza. Vasil Kusej, un ex giocatore di dinamo, ha messo la Slavia in testa al 47 ° minuto. È stato seguito da David Doudera (58 ° minuto), Divine Teah (63 ° minuto) e Daiki Hashioka (65 ° minuto), che ha ampliato il vantaggio a 4: 0 e quindi quasi decisamente ha fatto la partita. Dynamo non è rimasto inattivo e ha segnato due gol nella fase finale di Nils Fröling (80 ° minuto) e Friedrich Müller (84 ° minuto), ma non si preoccupava più di Praga.

L'allenatore Thomas Stamm aveva usato tutti i giocatori sani e alcuni giovani talenti in questa partita, mentre il capitano e il portiere dei clienti abituali Tim Schreiber erano in ferita. Nonostante il risultato, l'allenatore ha sottolineato che il team ha imparato molto e può concentrarsi sui compiti imminenti.

Dynamo Dresden ha anche i prossimi giochi in vista: il prossimo incontro si svolgerà il 20 luglio contro FSV Zwickau, seguito da un duello contro VFL Wolfsburg. Per la Slavia Praga, la stagione entrerà in stagione quando incontrerai l'FC Hradec Králové.

La partita contro la Slavia Praga non è stata solo un primo test per i Dresdars, ma anche un indicatore di ciò su cui la squadra deve ancora lavorare per rimanere competitiva nella prossima stagione della seconda divisione. Resta da vedere se il timone è in grado di strappare nel tempo.

Find out more about the game and the next steps of the team on barkenerzeitung.de , sportschau.de e kicker.de .

Details
OrtDresden, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)