Combattere il crimine alla stazione centrale di Dresda: colpi di polizia!

Combattere il crimine alla stazione centrale di Dresda: colpi di polizia!

Dresdner Hauptbahnhof, 01067 Dresden, Deutschland - Martedì 8 luglio 2025, la Dresda Main Station era la scena di un intenso impegno dell'ispezione della polizia federale Dresda. Diverse persone ricercate sono state arrestate qui, tra cui stranieri che sono diventati conflitti con problemi legali e la legge. Intorno all'orologio, gli ufficiali sono stati in grado di eseguire misure di ricerca e controllo che hanno portato a successi significativi.

alle 20:35 Gli agenti di polizia sono caduti su un portoghese di 40 anni. Quest'ultimo aveva un mandato di arresto dalla procura di Dresda a causa di servizi di punteggio sul collo. Dal momento che non aveva pagato la sua multa di 450 euro, ora deve servire una prigionia sostitutiva di 15 giorni. È stato trasferito direttamente alla struttura di correzione di Dresda.

Arresti e consolidamenti

Gli investigatori non erano solo alla ricerca di persone che stavano cercando, ma hanno anche scoperto un altro potenziale autore. Alle 23:00 Si sono resi conto di una Polonia di 45 anni, che è entrata anche nella cattura della legge. Il mandato di arresto del tribunale distrettuale di Stoccarda a causa di appropriazione indebita non gli ha impedito di lavorare sul suo destino. Anche qui, una multa di 300 euro è stata contrassegnata come non pagata, il che gli porta una prigionia sostitutiva di 10 giorni. Quest'uomo è stato successivamente trasferito nella struttura di correzione di Dresda.

I controlli sono continuati e alle 20:20 I funzionari sono stati in grado di arrestare un ucraino di 27 anni che portava un coltello . Ciò è stato garantito ed è stata avviata una procedura per violare la legge sulle armi. Inoltre, ci sono state ulteriori scoperte nel treno internazionale di Bad Schandau. È stato assunto un ceco di 32 anni, in cui sono state trovate quattro sacchetti di clip con una sostanza bianca e cristallina. Anche qui è stata avviata una procedura per la violazione della legge sui narcotici.

Ruolo e successo della polizia federale

Il ruolo importante è dimostrato in tali operazioni che polizia federale Per la sicurezza dei cittadini: all'interno. Secondo § 12 Federal Police Act, la polizia federale è responsabile per l'accusa e la lotta al crimine nel settore dei confini nazionali e delle stazioni ferroviarie. Ciò include non solo l'arresto delle persone ricercate, ma anche la garanzia della libertà vigilata e altre misure per il pericolo.

La ricerca è una parte centrale del lavoro della polizia federale che controlla il crimine. Nel 2023, ad esempio, furono eseguiti oltre 21.766 mandati di arresto e furono trovati un totale di 790.245 crimini. La cooperazione con altre autorità di sicurezza in patria e all'estero svolge anche un ruolo significativo nella lotta contro gli autori in rete e meccanizzati.

Nel complesso, il record della polizia mostra che tali missioni sono piuttosto frutti e che il monitoraggio e il controllo costanti delle persone nell'area della pista sono urgentemente necessari. L-I> e bild.de ha anche riferito il successo della ricerca e della sicurezza centrale sulla stazione centrale. I cittadini: così dentro può emettere un sospiro di sollievo, perché la polizia federale tiene d'occhio gli eventi!

Details
OrtDresdner Hauptbahnhof, 01067 Dresden, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)