Il nuovo arrivato Faber si sente come a casa a Dresda!
Il nuovo arrivato Faber si sente come a casa a Dresda!
Dresden, Deutschland - Notizie dal mondo del calcio a Dresda: il 27enne Konrad Faber si sposterà dall'FC St. Gallen a Dynamo Dresda per la prossima stagione. Il suo obiettivo? Per rafforzare la difesa giusta dopo che Jonas Sterner ha concluso il suo prestito. Il requisito più importante per il nuovo giocatore è un alto livello di corsa e la capacità di agire sia in modo aggressivo che difensivo, che Faber porta, come [Dynamo Dresden] (https://www.dynamo-dresden.de/aktuelles/news/proflis/dynamo-- konrad-faber/).
Faber ha già fatto delle radici in città. Non solo conosce bene i suoi nuovi compagni di squadra, ma combina anche una lunga amicizia con Claudio Kammerknecht, con la quale ha giocato a Friburgo. Ha anche un buon rapporto con l'allenatore Thomas Stamm, che si basa sui tempi insieme negli U23 di SC Friburg. Faber si sente già a casa e descrive Dresda come la sua "casa", come foto.
un buon inizio in Dresda
Dopo il suo cambiamento, Faber arrivò immediatamente in allenamento perché era già tenuto in forma a San Gallo. È venuto al campo di addestramento in ottima forma ed è accolto calorosamente dai suoi nuovi compagni di squadra. Molti di loro gli hanno offerto supporto e persino le donne dei compagni di squadra hanno integrato sua moglie nella comunità. Il capitano della Dynamo Stefan Kutschke ha anche aiutato Faber a trovare un alloggio e lo ha invitato a un barbecue, il perfetto inizio della nuova avventura.
Cosa fa Faber nel suo tempo libero? Non ha solo una preferenza per il calcio, ma è anche interessato ad altri sport. Che si tratti di padel tennis, golf o pallavolo da spiaggia - Faber è versatile e motivato, indipendentemente dalla durata del suo prestito, sempre per dare il 100 percento.
uno sguardo al passato
La carriera di Konrad Faber lo ha guidato attraverso vari club. Nato il 4 novembre 1997 a Breisach sul Reno, ha preso a calci in gioventù per SV Breisach, FC Emmendenden e Friburg FC. La carriera maschile è iniziata a SC Friburg, seguita da missioni nella seconda squadra e successivamente alla SSV Jahn Regensburg, dove ha giocato 53 partite nella 2a Bundesliga e 37 nella terza divisione. Più di recente, è stato attivo nella UEFA Conference League e ha giocato in sette parti a St. Gallen, come [TransferMmarkt] (https://www.transfermarkt.de/2-bundesliga/leih Player/WettBewerB/L2/Sort/Leih Player Show.
Faber non solo porta molta esperienza, ma anche un alto livello di impegno per Dresda. Il suo obbligo fissa un chiaro segnale per la squadra e le prossime sfide nella seconda Bundesliga. In Dynamo si spera ora che il nuovo back di destra fornirà il giusto rinforzo e che la squadra possa sollevare un nuovo livello nella prossima stagione.
Details | |
---|---|
Ort | Dresden, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)