Chase in Pirna: La fuga termina in modo spettacolare sulla piattaforma!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La notte del 17 luglio 2025, un 29enne fuggì dalla polizia a Pirna e finì su una banchina del treno. Tutti gli occupanti sono rimasti illesi.

In der Nacht zum 17. Juli 2025 floh ein 29-Jähriger vor der Polizei in Pirna und endete auf einem Bahnsteig. Alle Insassen blieben unverletzt.
La notte del 17 luglio 2025, un 29enne fuggì dalla polizia a Pirna e finì su una banchina del treno. Tutti gli occupanti sono rimasti illesi.

Chase in Pirna: La fuga termina in modo spettacolare sulla piattaforma!

La notte del 17 luglio 2025 a Pirna si è verificato un drammatico inseguimento, terminato con uno spettacolare incidente alla stazione ferroviaria. Gli investigatori della polizia hanno cercato di controllare un conducente di 29 anni sulla Federal Highway 172. Tuttavia, il giovane ha deciso di scappare e si è allontanato ad alta velocità, accompagnato da altri due passeggeri: un uomo di 50 anni e una donna di 21 anni. Dopo soli cinque chilometri l'odissea automobilistica si è conclusa sulla piazza della stazione ferroviaria, dove l'auto ha sfondato una ringhiera metallica e si è fermata sulla banchina, riferisce MDR.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito in questo incidente. Tuttavia non sono chiari i retroscena esatti che hanno portato al controllo del veicolo, così come l’entità dei danni materiali causati. La polizia non è ancora stata in grado di fornire alcuna informazione su questi punti, il che solleva interrogativi per gli attenti residenti e viaggiatori di Pirna. Un portavoce del dipartimento di polizia ha semplicemente dichiarato che la fuga è avvenuta di notte e che ora dovranno essere effettuati ulteriori accertamenti.

Contesto dello sviluppo della criminalità

Statista.

Nel 2024 sono stati registrati circa 5,84 milioni di casi. I danni alla sicurezza personale, come furti e brutalità, sono i tipi di reato più comuni. Le statistiche mostrano anche che la percentuale più alta di crimini si registra nella Renania Settentrionale-Vestfalia, in Baviera e nel Baden-Württemberg. Ciò suggerisce che la sicurezza è percepita in modo diverso nelle diverse regioni.

Prospettive e sfide