Alcool al volante: concentrati su incidenti stradali e punizioni!
Alcool al volante: concentrati su incidenti stradali e punizioni!
Nieder Seifersdorf, Deutschland - Ieri sera, il 22 luglio 2025, c'è stato un incidente stradale a Nieder Seifersdorf, che fa notare il conducente. Come mediensachsen.de , un cittadino polacco di 33 anni con un Nissan rubata era sulla S 122 quando è venuto fuori dalla strada per la causa della strada. L'autista è rimasto leggermente ferito nell'incidente, ma si è scoperto rapidamente che non aveva una patente di guida valida e aveva un test alcolico di 1,36 per mille.
L'auto che non gli appartiene era precedentemente registrata in Chemnitz come rubato. Il danno immobiliare ammonta a circa 12.000 euro. L'indagine su questo caso è condotta dal servizio di traffico e smaltimento di Görlitz. Gli incidenti stradali al di sotto dell'influenza dell'alcol non sono rari in Germania e, oltre ai rischi per la salute, hanno gravi conseguenze legali. Secondo kanzleiwehner.de , tali incidenti possono seguire il diritto civile, il diritto penale e il diritto del traffico che vanno dalle pellicole alle prese di guida.
violazioni e le loro conseguenze
In generale, si applica una regolamentazione del valore di confine in Germania: da 0,3 per mille parli dell'incapacità relativa di guidare, mentre da 1,1 per mille l'incapacità assoluta di guidare viene raggiunta. Chiunque provoca un incidente stradale ha a che fare con punizioni rigorose. Ad esempio, se il valore diminuisce di 1,6 per mille, è richiesto un esame medico-psicologico (MPU) per riguadagnare la patente di guida. Questo può essere costoso e richiedere molto tempo, poiché i costi totali possono ammontarsi a fino a 2.500 euro e il tasso di diarrea è di circa il 30 percento, come bussgeldatalog.orgMa l'incidente del 33enne è solo uno dei tanti incidenti avvenuti nello stesso giorno. Ad esempio, tra le 19:15 e le 12:15 È stato eseguito un controllo della velocità sul Bab 4, in cui sono stati misurati 2.988 veicoli - 244 di loro troppo rapidamente. Le distanze tra le violazioni erano talvolta significative, il conducente più veloce ha superato il limite di velocità a 142 km/h e ora deve aspettarsi una multa di 480 euro e un mese di guida.
ulteriori incidenti della notte
Numerose altre violazioni e crimini si sono verificati di notte. A Doherschau-Gaußig, la polizia ha presentato una misurazione della velocità tra le 9:45 e le 15:15, in cui anche molte delle auto misurate da 604 hanno guidato troppo rapidamente. Gli investigatori hanno scoperto che 111 veicoli hanno superato la velocità consentita, il che potrebbe causare ulteriori avvertimenti e multe.
La polizia ha anche registrato altri incidenti, tra cui una tragica caduta di un ciclista di 69 anni e una collisione posteriore a Löbau, in cui sono stati causati 10.000 euro di danni alla proprietà.
Come conclusione, si può dire che le strade sono ancora un luogo pericoloso, soprattutto se non si osserva la gestione responsabile di alcol e droghe. In ciascuno di questi casi diventa chiaro che non ci sono solo conseguenze legali dirette, ma anche ai peggiori rischi per la salute per tutti gli utenti della strada.
Details | |
---|---|
Ort | Nieder Seifersdorf, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)