Scandalo alla stazione centrale di Lipsia: la polizia ha indagato sui criminali!

Scandalo alla stazione centrale di Lipsia: la polizia ha indagato sui criminali!

Leipziger Hauptbahnhof, Leipzig, Deutschland - Lo scorso fine settimana c'è stato un incidente scandaloso nella stazione centrale di Lipsia. Un tedesco di 42 anni, che è già noto alla polizia, è stato estremamente aggressivo e fastidioso. Secondo Immagine , l'uomo aveva un bandio della casa sabato, ma ha incontrato una vendita di sabato, immediatamente dopo che era stato messo a sesso, un articolo di un mangance, con un articolo, un articolo di cui era stato catturato.

La situazione ha continuato a intensificarsi quando l'uomo ha sequestrato un tetrapack in un altro negozio e lo ha lanciato per un dipendente, facendolo colpire nella parte superiore del corpo. Diversi furti di negozi sono stati anche accusati. I suoi attacchi verbali contro i funzionari della polizia federale culminano nello spettacolo scandaloso del "saluto di Hitler". Di conseguenza, la polizia federale di Lipsia ha avviato un totale di 13 indagini contro l'uomo, che, oltre alle molestie sessuali, coprono anche pericolosi danni fisici, furti e trasgressione. I processi sono stati in esecuzione contro di lui in oltre 50 casi da metà giugno.

Gli effetti delle molestie

Questi incidenti hanno anche un grave problema: gli effetti fisici e psicologici delle molestie sul posto di lavoro non dovrebbero essere sottovalutati. Secondo un sondaggio di Offici statistici Nei due dottogiti, ci sono violazioni in modo professionale. Le molestie sessuali in particolare sono un problema serio: il due percento degli intervistati ha dichiarato di essersi affrontato nelle ultime quattro settimane.

In particolare, i dipendenti di età compresa tra 35 e 44 anni sono particolarmente colpiti, in cui la quota è più alta all'8 %. Le donne e gli uomini sono ugualmente colpiti, ma gli uomini sperimentano bullismo o violenza con il sette percento più spesso. Queste condizioni non solo portano allo stress mentale, ma influenzano anche il benessere generale e le prestazioni delle persone colpite.

Gli incidenti nella stazione centrale di Lipsia sono un segno di allarme. Mostra quanto sia importante agire contro tali attacchi e creare un ambiente sicuro per tutti. La polizia federale continuerà a indagare costantemente di tali incidenti al fine di aggiungere immediatamente le conseguenze legali ai responsabili.

Details
OrtLeipziger Hauptbahnhof, Leipzig, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)