Aue fallisce nel gioco di prova: Gladbach spara 3-0 - Inizia Chase!

Aue fallisce nel gioco di prova: Gladbach spara 3-0 - Inizia Chase!

Meißen, Deutschland - Come parte della sua preparazione estiva, l'FC Erzgebirge e ha incontrato oggi il Borussia Mönchengladbach e ha dovuto rinunciare a 0: 3 in un'amichevole. Il gioco si è svolto nello stadio Erzgebirge a casa e ha offerto agli spettatori momenti entusiasmanti, anche se il risultato finale non è stato gratificante.

Die relegato dalla Bundesliga, Gladbach, ha mostrato fin dall'inizio che vogliono prepararsi in modo ottimale nelle prossime settimane. Tutti e tre i gol della partita hanno segnato nel primo tempo. Shio Fukuda è stato il giocatore eccezionale e ha dimostrato le sue qualità marcatori. Al 26 ° minuto ha portato gli ospiti in testa con un tiro preciso da 18 metri. Solo undici minuti dopo si è recitato di nuovo dopo essere stato ben organizzato da Kevin Stöger. Franck Honot ha completato il risultato con il terzo gol al 39 ° minuto, favorito da una sottomissione di Phillip Sander. Quindi il primo tempo si è concluso con un 3-0 chiaro per il Borussia.

le prestazioni di AUE

Nonostante la chiara sconfitta, c'erano anche punti luminosi per AUE. I padroni di casa avevano alcune buone opportunità, ma non potevano capitalizzare. Ryan Malone ha fallito al 19 ° minuto dal portiere di Gladbach Nicolas Omlin e alla traversa, mentre Marvin Stefaniak ha anche colpito il latte solo al 22 ° minuto. Aue non è stato completamente tirato giù e mostrato in fasi. Anche il sedicenne Wael Mohya aveva una possibilità al 65 ° minuto, ma non ha potuto prevalere.

Le debolezze dell'Auer sono diventate particolarmente chiare a causa dell'assenza di alcuni giocatori decisivi. L'allenatore Gerardo Seoane aveva solo una selezione limitata di forze offensive stabilite perché diversi giocatori erano feriti o assenti. Haris Tabakovic non era in squadra e anche Tomas Cvancara era scomparso perché stava aspettando il suo trasferimento a Antalyaspor. L'appello di Alassane è stato venduto a PSV Eindhoven e neanche il ferito Tim Kleindien e Robin Hack non potevano giocare.

Guarda nel futuro

AUE si sta preparando per l'inizio della stagione in 3a League. Il 3 agosto, la squadra ha la prima partita in casa contro Hansa Rostock. Nel frattempo, il Borussia Mönchengladbach inizia il 19 agosto nel primo round di Coppa DFB contro l'Atlas Delmenhorst.

Il test di oggi mostra che Aue deve ancora fare dei compiti per essere competitivi nella prossima stagione. I prossimi giorni nel campo di addestramento a Rottach-Egern saranno cruciali per modellare ulteriormente la squadra e prepararsi per la prossima stagione.

"Devi lavorare sulle debolezze e seguire un piano chiaro", dice le parole di allenatore e responsabile, che ora sperano di impostare il corso per una stagione di successo. Aue ha il potenziale per migliorare la prossima volta e per dimostrare che possono attaccare completamente nella terza divisione.

Details
OrtMeißen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)