Droghe in Meißen: gli automobilisti senza patente di guida si sono fermati!

Droghe in Meißen: gli automobilisti senza patente di guida si sono fermati!
Meißen, Deutschland - Giovedì pomeriggio, i funzionari hanno fermato un autista di 45 anni sul ponte di Elbe Valley a Meißen, che apparentemente non era in grado di guidare in sicurezza. L'autista di una VW Golf era in viaggio senza patente di guida, come rapporto della polizia in un rapporto su DusaChsen.de's Review che non è stato in possesso di una pausa da parte di un patente. tempo
La partecipazione al traffico stradale sotto l'influenza di droghe illegali non è solo rischiosa, ma anche legalmente problematica. Un po 'di conoscenza di base può aiutare a comprendere meglio le conseguenze legali. Secondo Police-Beratung.de Si tratta di un refmeo amministrativo che può essere punito con multe fino a 1 a 3 mesi. Nel caso di errori di droga o minacce ad altri utenti della strada, potrebbero esserci reati criminali che sono persino puniti con condanne per la prigione per un massimo di un anno. I numeri degli ultimi anni mostrano una tendenza allarmante. Il numero di viaggi di droga scoperti in Germania è aumentato dal 2000. Circa 36.882 viaggi di droga sono stati registrati nel 2021. Tra le altre cose, questo aumento è attribuito ai cambiamenti legali e alla migliore formazione degli agenti di polizia per il rilevamento di droghe, come si può leggere nel rapporto di > drogen.dvr. Tuttavia, le corse di droga da scoprire dovrebbero essere elevate. uso di droghe nel traffico stradale: un problema crescente
Gli incidenti attuali in Meißen
A parte l'incidente con il droga, c'è stato anche un crollo a Radebeul lo stesso giorno e un incidente stradale nel distretto di Nossen, Neulbodenbach. Le incognite hanno fatto irruzione in un condominio su Zinzendorfstrasse e hanno rubato diversi strumenti, tra cui una pressa per tubi e una smerigliatrice angolare. Il valore esatto del bottino è attualmente ancora in fase di determinazione.
L'incidente stradale di giovedì è stato meno grave, ma non meno interessante: un pilota di 54 anni ha spinto contro un albero con la sua Classe C Mercedes, che aveva inclinato la strada per ragioni sconosciute. Fortunatamente, non ci sono stati infortuni, ma il danno immobiliare ammonta a circa 1.000 euro.
Questi eventi sottolineano quanto siano diverse le sfide per la polizia nella regione. Soprattutto per quanto riguarda l'uso di droghe nel traffico stradale, la situazione rimane tesa e richiede ulteriore attenzione e misure.
Details | |
---|---|
Ort | Meißen, Deutschland |
Quellen |