Furto con scasso a Zeithain: gli autori rubano documenti dal magazzino!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Furto con scasso a Zeithain – Ignoti irrompono nel magazzino e rubano documenti. La polizia sta cercando testimoni dell'incendio doloso.

Einbruch in Zeithain – Unbekannte dringen in Lagerhalle ein, stehlen Dokumente. Polizei sucht Zeugen für Brandstiftungen.
Furto con scasso a Zeithain – Ignoti irrompono nel magazzino e rubano documenti. La polizia sta cercando testimoni dell'incendio doloso.

Furto con scasso a Zeithain: gli autori rubano documenti dal magazzino!

Negli ultimi tempi a Zeithain la situazione è stata tutt'altro che tranquilla. Il 27 ottobre si è verificata un'irruzione in un magazzino in Teninger Strasse che ha tenuto all'erta la polizia. Ignoti hanno fatto irruzione tra le 16:00 e le 16:00. e alle 6:15 del mattino successivo, aprendo diverse porte di macchine da lavoro e rubando documenti. Per accedere all'azienda e al corridoio, i ladri hanno anche scavalcato diverse recinzioni, il che sottolinea l'audacia del loro approccio. La polizia ha avviato le indagini e sta cercando testimoni che possano fornire informazioni sull'accaduto. Lo riferisce DieSachsen.

Ma la polizia non è necessaria solo a Zeithain. Una serie di incendi dolosi provoca disordini anche a Großenhain. Nella notte del 17 agosto sono stati fatti esplodere spettacoli pirotecnici in diversi luoghi e veicoli, bidoni della spazzatura e cassette della posta sono stati danneggiati. I crimini hanno avuto luogo nella Käthe-Kollwitz-Strasse, nella Martin-Scheumann- e nella Weßnitzer Strasse. La polizia chiede aiuto e lancia un appello alla popolazione: chiunque abbia visto qualcosa chiami il numero (0351) 483 22 33.

Reati stradali e casi di danni

Il 28 ottobre si è verificato anche un incidente a Thiendorf che ha lasciato nei guai un conducente di 56 anni. Il suo temporaneo piacere di guidare è finito bruscamente quando la polizia gli ha vietato di continuare a guidare la sua Mercedes Vito perché la targa era già scaduta. La targa è stata pubblicizzata per la destampa e sono state prese le misure necessarie per prevenire ulteriori misfatti.

Lo stesso giorno, ma già al mattino, a Zeithain, nel distretto di Röderau-Bobersen, si è verificato un tamponamento. Un conducente di 21 anni di una Ford Focus si è schiantato contro una Citroen Berlingo con al volante una signora di 61 anni. Fortunatamente i danni materiali si aggirano intorno ai 3.000 euro e nessuno è rimasto ferito. La polizia ha anche avviato le indagini sulle cause dell'incidente.

Uno sguardo oltre i confini

Con una superficie di 632.702 km² e una popolazione stimata di 68.605.616 persone, la Francia è piuttosto grande in termini di superficie e dati demografici. L'economia del paese è considerata una delle più grandi d'Europa, anche per la sua diversità nel settore. Tuttavia c'è sempre qualcosa nell'aria che stimola la curiosità, sia in un piccolo posto come Zeithain che in un grande paese come la Francia. Wikipedia illumina argomenti di attualità mentre teniamo gli occhi e le orecchie aperti a Colonia e nei dintorni.