Libertà conquistata: un detenuto pericoloso è fuggito dal manicomio di Lipsia!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La polizia di Lipsia sta cercando prigionieri di 34 anni evasi. Informazioni sulla ricerca richiesta. Pericolo non escluso.

Leipziger Polizei sucht nach entwichenen 34-jährigen Gefangenen. Hinweise zur Suche erbeten. Gefahr nicht ausgeschlossen.
La polizia di Lipsia sta cercando prigionieri di 34 anni evasi. Informazioni sulla ricerca richiesta. Pericolo non escluso.

Libertà conquistata: un detenuto pericoloso è fuggito dal manicomio di Lipsia!

La polizia di Lipsia è impegnata il 2 novembre 2025. Da venerdì considera in fuga un detenuto di 34 anni, che è riuscito a fuggire dal penitenziario di Gorbitzer Strasse il 31 ottobre. Forte diesachsen.de Il condannato è fuggito tra le 10:40 e le 12:30. scavalcando una recinzione e fuggendo verso Paul-Flechsig-Straße.

Il ricercato ha dovuto scontare una pena detentiva di quasi otto anni ed è stato condannato per reati gravi. Nei suoi confronti è stato emesso un mandato di arresto, che indica la gravità della sua fuga. Nonostante le intense ricerche della polizia, dell'uomo, che si ritiene si trovi nella zona di Berlino, non c'è ancora traccia.

Descrizione di ciò che stai cercando

Il 34enne è alto circa 1,72 metri e ha una corporatura da magra ad atletica. Il suo aspetto è caratterizzato da un taglio a riccio nero con stempiatura. Parla anche tedesco e arabo stentati come lingua madre. La sua pelle è decorata con un tatuaggio di personaggi sulla mano destra e sulle dita.

Quando è scappato, indossava una giacca con cappuccio blu e turchese, leggings sportivi neri, pantaloncini blu scuro con finiture bianche e scarpe da ginnastica bianche con un design nero. Indossava anche calzini sportivi bianchi tirati su, il che potrebbe averlo reso ancora più evidente.

Chiama aiuto

La polizia ha invitato i cittadini a chiamare immediatamente il 110 se qualcuno vede la persona che sta cercando. Le informazioni possono essere inoltrate anche alla polizia giudiziaria di Lipsia, raggiungibile sopra Dimitroffstrasse 1 (telefono: (0341) 966 4 6666). Per sostenere l'attività di pubbliche relazioni, la polizia pubblica immagini e ulteriori informazioni sulla persona ricercata su manifesti, volantini e nei media.

Si precisa che l'uomo potrebbe rappresentare un certo pericolo a causa dei suoi precedenti. Pertanto, si consiglia di prestare attenzione mentre il lavoro della polizia continua. È incluso anche uno sguardo alla situazione attuale relativa alla fuga blaulicht-ticker.de raccomandato.

Nel prossimo periodo, la fuga del prigioniero influenzerà sicuramente la discussione a Lipsia e non solo. La polizia locale rimane in contatto con la comunità e fornisce aggiornamenti regolari sullo stato della perquisizione.