Porcellana, carta e altro: mostra nello studio celeste in Meißen!
Porcellana, carta e altro: mostra nello studio celeste in Meißen!
Görnische Gasse, 01662 Meißen, Deutschland - Lo studio "celeste" nel vicolo di Görnian in Meißen sarà presto la scena di una mostra eccitante, che presenta le abilità manuali dei giovani pittori di porcellana. Il Vernissage si aprirà il 26 luglio alle 15:00. Sotto il titolo "porcellana, carta e qualsiasi altra cosa", che può essere visitata entro il 30 agosto. Le mostre che mostrano la diversità creativa degli artigiani possono essere viste il giovedì fino al sabato dalle 13:00. alle 18:00
Il 24enne Christin Neelsen apre lo spettacolo con una mostra molto speciale: una sneaker da donna decorata che ispira con ricami e saggi innovativi. Christin, che è stato appena trasferito da Schleswig-Holstein a Meißen, ha imparato dal famoso produttore di porcellana attraverso sua nonna. Il suo percorso di formazione era lungo - con uno stage, l'applicazione, un nuovo appartamento e tre anni e mezzo di formazione - ma si sente questa volta come arricchente e esigente, in contrasto con l'ex modello di formazione di sette anni.
una comunità di artisti
Christin è supportato dai gemelli Corinna e Alessa Granzow, che hanno anche scoperto la loro passione per la pittura in porcellana. Corinna è specializzata nella pittura indiana, mentre Alessa spiega il suo talento di pittore di fiori. Insieme vivono in una quota piatta in Meißen, che promuove lo scambio creativo e lo sviluppo dei tuoi stili individuali.
Il potere creativo dei giovani artisti è mostrato nel loro diverso approccio. Christin Neelsen piace particolarmente lavorare con materiali naturali e, ad esempio, ha messo in scena corpi di insetti nelle loro mostre. Inoltre, lei e i suoi colleghi attivisti hanno creato ritratti in vari stili di artisti ben noti che illustrano la gamma delle loro abilità.
tradizione e innovazione combinate
Il tradizionale produttore di Meissen, che ha già più di 300 anni, riesce a collegare il design moderno con valori storici. La manifestazione si descrive con orgoglio come una start-up moderna e si basa su un design innovativo che fa appello sia ai collezionisti che ai clienti di tutto il mondo. È l'obiettivo della manifestazione di trasmettere la tradizione di progettazione e artigianato alle generazioni future.
Le opportunità di addestramento nella produzione sono versatili: dai produttori ai ceramisti industriali in varie aree specialistiche ai gastronomi. Questa vasta gamma garantisce che vengano promossi numerosi talenti e l'arte della pittura in porcellana vive. In particolare, i produttori come Christin Neelsen, portano precisione, pazienza e grande abilità nel loro mestiere. carriera a Meissen offre le informazioni pertinenti su questi percorsi di formazione.
Gli ospiti della mostra non vedono l'ora di un'eccitante avventura nel mondo della porcellana. Non solo l'arte della pittura è celebrata qui, ma ha anche fatto la connessione tra tradizione e creatività moderna. Visita la galleria "Heavenly" e lasciati ispirare dalle singole opere d'arte, che sono tutte uniche e dimostrano l'alta arte della pittura in porcellana.
Ulteriori informazioni sull'evento e gli artisti sono disponibili su Bussola di addestramento .
Details | |
---|---|
Ort | Görnische Gasse, 01662 Meißen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)