Numeri di ritorno crescenti: la Saxony spinge più stranieri!
Numeri di ritorno crescenti: la Saxony spinge più stranieri!
Meißen, Deutschland - Nel secondo trimestre del 2025, la Sassonia ha sperimentato un notevole sviluppo quando ha lasciato gli stranieri che sono soggetti alla partenza. The > dresdner nachrichten riferire in totale 247 persone che sono state deportate durante il periodo 247 durante il periodo. Di questo, 210 ritorni sono stati effettuati dalla direzione dello stato della Sassonia (LDS), che è responsabile dei richiedenti richiedenti asilo.
Uno sguardo alle principali destinazioni dei ritorni mostra che la Georgia, la Tunisia, la Turchia, il Marocco e la Croazia erano gli obiettivi più comuni. Particolarmente sorprendente: c'erano 73 criminali tra quei ritiri. Inoltre, 37 rendimenti sono stati effettuati dalle autorità inferiori dell'immigrazione, vale a dire da contee e città indipendenti. La Polonia, la Repubblica Ceca, la Georgia, il Portogallo e la Romania erano a fuoco.
Partenza volontaria sull'anticipo
L'immagine diventa ancora più positiva quando si tratta della partenza volontaria. Un totale di 477 persone hanno deciso di tornare, sia attraverso finanziamenti governativi o viaggi di rendimento auto -finanziati. I cittadini turchi erano particolarmente popolari qui, seguiti da venezuelani, georgiani, siriani e russi.
Rispetto al secondo trimestre del 2024, vi è un chiaro aumento delle deportazioni, che è aumentato di 38 persone. Allo stesso tempo, anche i viaggi volontari sono aumentati: ci sono stati 189 rimpatriati in più rispetto all'anno precedente nello stesso periodo. Nei primi sei mesi del 2025, furono deportati un totale di 506 stranieri stranieri, mentre 920 persone si offrirono volontarie.
Guarda nel futuro
I numeri dei rendimenti sono pubblicati trimestralmente dopo il 15 del mese successivo, il che significa che le autorità hanno sempre disponibili dati attuali. Il governo statale della sassonia Con queste misure si concentra su un aumento dei diritti alla legge sull'asilo e sull'immigrazione. L'attenzione si concentra su un rendimento efficace e un migliore supporto per i volontari.
Possiamo essere entusiasti di vedere quali sviluppi porteranno l'autunno 2025 e se la tendenza continua ad andare a viaggi di ritorno più volontari. Resta da vedere come il governo statale reagirà alle cifre crescenti e quali misure sono pianificate in futuro.
Details | |
---|---|
Ort | Meißen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)