Escape confusa e incidenti caotici: la polizia ha indagato a Meißen!
Escape confusa e incidenti caotici: la polizia ha indagato a Meißen!
Meißen, Deutschland - Nella regione intorno a Meißen, Radebeul e Riesa, negli ultimi giorni ci sono stati eventi eccitanti e ponderati, che sono riassunti qui. Il 21 luglio 2025, la polizia è ancora sfidata a perseguire incidenti stradali, furti con scasso e furti.
L'incidente di un autista di 27 anni che ha mantenuto la polizia a Meißen è stato molto gratificante. Dopo aver insultato e perseguitato alcuni, ignorò le regole del traffico e fuggì. Alla fine, tuttavia, poteva essere collocato nel suo appartamento, dove fu ordinato un campione di sangue. Ora sta affrontando un'indagine sul rischio per il traffico stradale e una fuga dell'incidente. The [sächsische.de] (https://www.saechsische.de/lokales/meissen-lk/polizei-im-kreissen-aktuelle-am-21-07-aus-meissen-radebel-riesa-mediurnt3zcs3dvwhrdqjai.html?outPuttype=valid_amp Segnala anche un ciclista di 48 anni che è stato registrato da un Audi A8 in un processo di svolta e fortunatamente ha subito lesioni lievi
incidenti e sicurezza del traffico
Un altro incidente si è verificato a Radebeul: qui una donna di 68 anni è stata ferita in una collisione posteriore quando una Toyota Aygo ha spinto una Peugeot su un'Opel. Il danno totale è stimato a circa 6500 euro. La polizia è diventata anche attiva a Schönfeld quando un autista di 30 anni è stato fermato a 60 km/h con un permesso di 30 km/h per l'influenza delle droghe, senza cintura di sicurezza.
Fortunatamente, un pilota di Skoda di 21 anni si è scontrato in Ragewitz con una BMW, con danni alla proprietà di circa 6000 euro, per fortuna senza infortuni. A Klipphausen, un autista di 23 anni è uscito dalla strada, anche senza infortuni, ma con danni alla proprietà di circa 2300 euro.La situazione del traffico rimane tesa, soprattutto se guardi la corsa alla droga e il pilota alcolico di Grossenhain. Questo ha guidato contro un parcheggio con oltre 0,9 per mille, qui il danno immobiliare è di circa 10.000 euro.
furti con scasso e furti
Le statistiche sul crimine mostrano anche uno sviluppo preoccupante. Diversi furti con scasso a Riesa e Radebeul hanno notato: sconosciuto ha rubato biciclette, strumenti, contanti e cibo da uno spuntino. Il danno totale ammonta a diverse migliaia di euro. Ad esempio, diverse biciclette e strumenti del valore di circa 6000 euro sono stati rubati da un seminterrato a RIESA.
Il crollo in uno spuntino a Radebeul era particolarmente sfacciato, dove gli autori hanno rubato denaro e cibo per un valore di circa 750 euro. Devono anche essere segnalati stringi di graffiti in vari mercati di Meißen, il che ha causato ulteriori danni alla proprietà di circa 500 euro.
In sintesi, va notato che è necessario un'azione urgente nell'area della sicurezza del traffico e in relazione al crimine al fine di promuovere la sicurezza e stare insieme nelle nostre città. I residenti sono chiamati per avere un occhio su attività sospette e per informare immediatamente la polizia. Perché solo insieme la vita quotidiana nella regione può essere resa più sicura.Details | |
---|---|
Ort | Meißen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)