PIRNA Southern Bypass: la costruzione della connessione B172 inizia il 14 luglio!

PIRNA Southern Bypass: la costruzione della connessione B172 inizia il 14 luglio!

Pirna, Deutschland - Con alta tensione, un progetto di traffico importante verrà affrontato in PIRNA nei prossimi giorni. Dal 14 luglio, i lavori di costruzione per il nuovo bypass meridionale, che non dovrebbero solo alleviare il traffico tra Dresda e Bad Schandau, ma potrebbero anche aumentare significativamente la qualità della vita per i residenti. According to sächsische.de, the first steps are now in the Pianificazione.

Una nuova corsia di fortuna a due lalani viene costruita a nord -est del percorso esistente durante i lavori di costruzione. Ciò è necessario per al sicuro sul traffico in entrambe le direzioni. Allo stesso tempo, l'istituzione dello stato finale della connessione con il B172 è promossa quando viene commissionata questa soluzione provvisoria. A tale scopo, sono previsti lo smantellamento parziale della vecchia rotta, la posa di nuove linee di drenaggio e ampi lavori di terra, che devono impiegare circa un anno.

la necessità di bypass meridionale

L'attuale B172 è stato pesantemente gravato per anni. Giorno dopo giorno, i conducenti si torturano attraverso una miscela di fonte, destinazione e traffico interno nella città distrettuale di PIRNA, che secondo deges sovraccarico. Ciò non solo colpisce il traffico, ma porta anche a notevoli emissioni di rumore e aumento dell'inquinamento. Pertanto, il nuovo bypass meridionale, che deve essere lungo circa 3,8 chilometri, è un passo nella giusta direzione.

Attenzione speciale gode di due degli edifici più importanti come parte di questo progetto: il tunnel Kohlberg a 315 metri e l'impressionante ponte della valle con una lunghezza di 916 metri, che copre la valle di Gottleuba fino a 70 metri. L'attenzione non è solo sulla creazione di un flusso di traffico più regolare, ma anche sulla fattibilità tecnica e sulla sostenibilità dei lavori di costruzione.

sfide per i comuni

Il finanziamento e l'attuazione di tali progetti infrastrutturali è una sfida per molti comuni, come riportato da Institute for Urban Studies (DIFU). Molte strade e reti di trasporto pubblico si trovano nel carico di costruzione municipale e la situazione di bilancio che scatta la paura complica la conservazione e l'espansione delle infrastrutture. Qui il nuovo bypass meridionale svolge un ruolo chiave non solo migliorando le condizioni del traffico, ma riducendo anche la pressione economica da parte di ingorghi e inquinanti.

I prossimi lavori di costruzione sul bypass meridionale non sono quindi solo un'impresa necessaria per l'infrastruttura di trasporto, ma anche un passo verso una città che vale la pena vivere con un futuro migliore. Già in buone condizioni, Pirna potrebbe presto emettere un sospiro di sollievo, almeno se i cantieri di costruzione vengono padroneggiati in modo rapido ed efficiente.

Details
OrtPirna, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)