Zwickau prevede di muoversi: l'amministrazione della città si sposta in shock storici!

Zwickau prevede di muoversi: l'amministrazione della città si sposta in shock storici!
Zwickau, Deutschland - Nel cuore di Zwickau, sta accadendo qualcosa di eccitante! Da settembre, l'ex grande magazzino di Schocken sarà ripreso da due uffici urbani. I dipendenti dell'ufficio per la famiglia, la scuola e gli affari sociali, nonché l'ufficio per l'ambiente e la pianificazione urbana si stanno spostando nei locali di nuova concezione. Vengono creati un totale di 62 nuovi posti di lavoro, che 57 dipendenti possono aspettarsi. La città sta investendo circa 193.000 euro nell'attrezzatura degli uffici, che non era privo di discussioni. Come riportato radio zwiclau , la decisione associata nel comitato finanziario è stata presa a causa di porte chiuse che è a causa della protezione dei dati e dei diritti personali.
La decisione di acquistare mobili per uffici, inventario per le aree pubbliche, nonché cucine per tè e sale riunioni fa parte di una più ampia offensiva di ristrutturazione e utilizzo per l'edificio shock. Da novembre 2018, la città mira a un "rinnovamento e conversione per la protezione da monumento" per creare nuovi spazi commerciali e uffici. La modernizzazione dovrebbe offrire molto più di un semplice facoltà: le istituzioni sociali e culturali che arricchiscono anche il paesaggio urbano. Secondo zwiclau.de , il bilancio complessivo per il progetto è di circa 28 milioni di euro, che è coperto dai fondi federali e dai propri azionari della città come il libero stato.
uno sguardo al futuro di Schocken-Kaufhaus
La posizione storica ha già avuto uno sviluppo entusiasmante. Nel 2016, una delegazione di Zwickau ha viaggiato in Israele per avere conversazioni con lo Schocken Erbengemeinschaft e ha fissato il corso per il rinnovamento. Il sindaco Dr. Pia Findiß è menzionato qui e altri giocatori importanti che hanno avuto un ruolo nello sviluppo del concetto. L'obiettivo è quello di trasformare l'ex struttura dei grandi magazzini in un centro moderno che non solo deve offrire spazi per uffici, ma anche un hotel con circa 95 camere e vari spazi commerciali. I primi piani sono stati avviati nel 2018 e si sono rivelati estremamente durevoli.
Il progresso nello sviluppo urbano è impressionante e il grande magazzino Schocken è quello di creare prospettive future come parte di questa strategia. Gli approcci nella pianificazione urbana mirano a promuovere insediamenti vivaci e vivibili e l'uso di tali edifici svolge un ruolo centrale in questo. È importante trovare misure adeguate per soddisfare le esigenze dei cittadini e allo stesso tempo offrire una gamma attraente di luoghi di vita e di lavoro, secondo la valutazione di Il rinnovamento e l'uso dei nove grandi magazzini Schocken sono più di un semplice progetto di conversione; Sono una finestra del negozio per ciò che è possibile nella pianificazione urbana se pensi e pianifichi in modo sostenibile. Gli sforzi per far rivivere il centro della città e creare gli incentivi appropriati sono tutt'altro che finiti, ma lo Schocken-Kaufhaus chiarisce con il suo nuovo capitolo che lo sviluppo urbano moderno e accattivante è sia necessario che possibile.
Details | |
---|---|
Ort | Zwickau, Deutschland |
Quellen |