I baller di bici di East Thuringian celebrano i successi magistrali prima della pausa estiva
I baller di bici di East Thuringian celebrano i successi magistrali prima della pausa estiva
Altenburger Land, Deutschland - The Bike Ball Season 2024/2025 sta per finire e la roccaforte del Radball di East Thuringian, SV 1949 Langenleuba-Niederhain, può guardare indietro a un anno di grande successo. Il tradizionale weekend di bici da bici ha segnato la fine della stagione e ha offerto intuizioni impressionanti sulla prole impegnata, che ha prodotto numerosi titoli. Particolarmente degne di nota sono i successi nelle fasce di età U11, U13 e U17, che sono stati in grado di vincere il titolo del campionato nazionale e i trofei di Thuringia, come riportato.
Un altro successo è stato l'esecuzione delle squadre U15, due delle quali hanno raggiunto i quarti di finale per il campionato tedesco, sebbene non siano riusciti a passare alle semifinali. Come parte di questi successi, la squadra U17, composta da Leonie Reinicke e Carl Mehnert, ha celebrato la loro quarta partecipazione a un campionato nazionale. I due possono anche guardare indietro a una vittoria speciale negli U19 quando hanno vinto la Coppa Federale e hanno vinto il primo titolo di campionato europeo U19 in Ungheria
Successi nell'area giovanile
L'allenatore impegnato Marcel Taube e Jan Mehnert e il sostegno dei genitori hanno dato un contributo significativo a questi successi. Sabato, numerosi tornei dell'U15 e U19/Elite si sono svolti a Langenleuba, in cui hanno preso parte un totale di 13 squadre di otto club. Louis Börngen e Richard Wachler di SV 1949 Langenleuba-Niederhain I prevalso nelle competizioni U15 e vinsero il titolo. La squadra di SV Blau-Gelb Ehrenberg ha preso il secondo posto con Luca Rademann e Marc Kaulin.
Raphael Seidel e Pascal Melzer di SV Großolbersdorf II hanno trionfato nel torneo U19/Elite. La squadra del campionato SV 1949, composta da Felix Kirste e Tobias Hanisch, ha anche chiarito il quarto posto dopo una vittoria per 5-2 contro Großolbersdorf I.
le giovani palle da bici brillano
La domenica era completamente dedicata al giovane Bike Ballar più giovane: gli atleti hanno mostrato le loro abilità nei tornei U11 e ragazze. Lena Schulz e Lena Meyer hanno ottenuto la vittoria nel torneo delle ragazze, mentre Leon Hirsch e Christian Hartmann di SV hanno vinto la competizione U11 nel 1949, seguita da Zscherben. Un momento speciale è stato l'assegnazione di una band di bandiera storica a Lars Brertitz di KSC Lipsia da parte del dipartimento di SV 1949, Jan Mehnert.
Fortunatamente, c'è stato anche successo con altre associazioni nella regione. Dominik Espen e Jonas Zetzsche dell'MTV nel 1876 Saalfeld sono ora autorizzati a giocare nella seconda Bundesliga, e il Team Lawos sotto la guida di Nils Kebsch e Manuel Paschka mostrano spettacoli impressionanti e si sforzano di promozione alla prima divisione. Questi successi nel settore regionale non solo aumentano l'importanza del pallone da bici in Turingia, ma aprono anche prospettive per il futuro dello sport nella regione.Con i numerosi titoli vinti e la forte esibizione della scorsa stagione, SV 1949 Langenleuba-Niederhain si è trasferito in una meritata pausa estiva e esamina le prossime sfide con fiducia. L'impegno che i giovani atleti e l'intero spettacolo della comunità è un forte segnale per il futuro del pallone da bici in Germania. L'anticipazione per la prossima stagione è già evidente!
Details | |
---|---|
Ort | Altenburger Land, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)