La donna aggressiva minaccia la famiglia nel garage di Erfurt - Bambino sotto shock!

La donna aggressiva minaccia la famiglia nel garage di Erfurt - Bambino sotto shock!
Rewe-Markt, Magdeburger Allee 146, 99086 Erfurt, Deutschland - Il 2 giugno, una famiglia ha vissuto un momento eccitante e preoccupante nell'Angerparkhaus di Erfurt. Come riporta la Thuringia24, un Geraer stava viaggiando con il suo partner e il suo bambino autistico dopo aver visitato un dentista quando improvvisamente si è imbattuta in una situazione precaria. La donna aggressiva che ha bloccato la strada ha colpito un veicolo e ha insultato i passanti, il che ha portato a una vera minaccia per la sicurezza di tutti.
Mentre la madre e suo figlio stavano aspettando in macchina, la situazione ha continuato a intensificarsi. Un autista la cui auto è stata ostacolata è uscito e si è prontamente entrato in un conflitto fisico con la donna arrabbiata. Nel mezzo di questa scena caotica, il bambino autistico ha sperimentato un sovraccarico di stimolo, che non è immediatamente riconoscibile per molti estranei. I genitori di bambini nello spettro autistico devono spesso affrontare tale stress. Le disabilità visibili spesso non sono disponibili, il che promuove incomprensioni di altre persone, come Autism-pektrum.com sottolineato.
La polizia si muove un po 'tardi
La situazione è sfuggita al controllo e numerosi passanti hanno scelto la chiamata di emergenza. Sfortunatamente, la polizia è arrivata sulla scena solo poco prima delle 19:00, che sembrava essere troppo tardi per l'ambiente e i partecipanti in attesa. La polizia ha confermato l'ingresso a diverse chiamate, ma non è stata in grado di spiegare il ritardo. Ciò non solo ha lasciato la famiglia, ma anche altre persone presenti in uno stato di incertezza.
aggressività nella vita di tutti i giorni
Gli incidenti come quelli che potrebbero essere osservati in Erfurt chiariscono di nuovo quanto sono importanti la comprensione e la compassione nel trattare con le persone nello spettro autistico. Come spiega Autism-pektrum.com, piccoli cambiamenti o grilletti banali possono già portare a comportamenti aggressivi. Comprendere le cause di questa aggressività è necessaria per sostenere meglio i bambini colpiti e le loro famiglie.
In un altro incidente avvenuto il 28 marzo, un cliente aveva raggiunto un punto simile in un mercato Rewe in Magdeburg Avenue quando lanciò un paniere di shopping vuoto su uno sconosciuto. Questa aggressività era forse anche una reazione all'umore applicato in generale. Qui la polizia è chiamata a raccogliere informazioni più precise sull'incidente e a chiarire l'identità della parte lesa. Una chiamata ad aiuto è stata avviata dalla polizia con la richiesta di testimonianza che tutte le informazioni debbano essere inviate a LPI Erfurt, come in PressPortal.de.
Le descrizioni di Erfurt illustrano quanto sia importante mostrare empatia, specialmente in situazioni tese. Sia nel garage o nel supermercato, la comprensione delle sfide con cui si confrontano molte persone dovrebbe essere nella massima priorità, perché tutti devono combattere una lotta che spesso non possiamo vedere.
Details | |
---|---|
Ort | Rewe-Markt, Magdeburger Allee 146, 99086 Erfurt, Deutschland |
Quellen |