Ice tra Erfurt e Norimberga di nuovo - La polizia ha indagato!

Ice tra Erfurt e Norimberga di nuovo - La polizia ha indagato!

Hirschaid, Bayern, Deutschland - Dopo un tempo di avvantaggi nervosi per i viaggiatori tra Erfurt e Norimberga, i treni possono tornare come previsto. La via del ghiaccio è stata chiusa per circa una settimana e mezzo dopo che un incendio ha causato danni enormi in un sottopasso pedonale a Hirschaid (Baviera). La polizia ha preso le indagini e sospettato incendio doloso. Fortunatamente, il danno al sottopasso è stato risolto, in modo che il blocco possa finalmente essere revocato, come mtr riportato.

La situazione era tutt'altro che soddisfacente durante il blocco per i passeggeri: i treni necessari fino a 1 ora e 40 minuti in più tra Norimberga e Erfurt. Inoltre, i treni di ghiaccio non sono tenuti a Coburg, Erlangen e Bamberg durante questo periodo, il che ha reso le circostanze difficili per molti viaggiatori. In particolare, i treni intercity tra Jena e Norimberga erano completamente fuori da ciò che la pianificazione dei viaggi ha portato per molte ulteriori complicazioni.

colli di bottiglia e ritardi

Anche se il blocco è stato revocato, potrebbero esserci ancora alcune restrizioni. Un altro sguardo alla pianificazione del traffico mostra che la rotta ICE tra Monaco e Berlino rimane chiusa più a lungo. Sono anche prevedibili alterazioni di enormi, secondo le informazioni di süddeutung I viaggiatori vengono ancora deviati tra Norimberga ed Erfurt, il che comporta ulteriori ritardi di circa 90 minuti. La partecipazione in importanti città come Erlangen, Bamberg e Coburg sono completamente eliminate, che molti pendolari e viaggiatori presentano di nuovo sfide. Per disinnescare la situazione, Deutsche Bahn ha creato traffico di sostituzione con treni e autobus per pendolarismo, che, tuttavia, devono anche aspettarsi tempi di viaggio più lunghi a causa dell'elevato utilizzo delle alternative.

Anticipazione per i nuovi treni

Un raggio di speranza nella situazione del traffico altrimenti oscuro è le prossime innovazioni di Deutsche Bahn. Entro il 2030, il DB ha in programma di espandere la sua flotta espressa del treno con 73 treni di ghiaccio aggiuntivi. I nuovi modelli, Ice 3Neo e Ice L, saranno presto messi in funzione. Mentre il ICE 3Neo è stato in uso dalla fine del 2022, il ghiaccio verrà utilizzato su vari percorsi dall'ottobre 2024, anche tra Colonia e Oberstdorf, Berlino e Amsterdam. 24Rhein si distingue in particolare con la libertà libera da barriera è.

Gli sviluppi del traffico ferroviario mostrano che nonostante le attuali sfide con incendi e ritardi, sono in corso il ripensamento e il miglioramento continuo dell'infrastruttura. Quindi restiamo ottimisti quando si tratta delle future esperienze di viaggio sui binari.

Details
OrtHirschaid, Bayern, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)