Un uomo si ammanetta al riscaldamento a Erfurt!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Un uomo di 22 anni a Erfurt ha dovuto essere liberato dalla polizia dopo essersi ammanettato a un termosifone.

Ein 22-jähriger Mann in Erfurt musste von der Polizei befreit werden, nachdem er sich mit Handschellen an eine Heizung gefesselt hatte.
Un uomo di 22 anni a Erfurt ha dovuto essere liberato dalla polizia dopo essersi ammanettato a un termosifone.

Un uomo si ammanetta al riscaldamento a Erfurt!

Venerdì sera una strana emergenza ha tenuto con il fiato sospeso la polizia di Erfurt. Secondo quanto riferito da MDR Un uomo di 22 anni è stato allertato perché si era ammanettato ad un termosifone. La situazione era tutt'altro che usuale perché il giovane non era riuscito a liberarsi: aveva perso la chiave mentre si spostava.

L'uomo, un po' disperato, aveva visto solo una via d'uscita e ha gettato la chiave del suo appartamento dalla finestra agli agenti di polizia accorsi in suo aiuto. Ciò ha consentito agli agenti di entrare nel suo appartamento e di assisterlo con una speciale chiave per manette. Per sicurezza i poliziotti hanno portato con sé le manette perché avevano conosciuto l'uomo in passato per un episodio simile. Tuttavia, il motivo per cui si è legato al radiatore è rimasto un mistero.

Le curiosità possono causare eccitazione

Questa situazione insolita ci ricorda che la vita a volte può prendere svolte strane. Probabilmente l'uomo dovrebbe ascoltare molto se i suoi amici venissero a conoscenza di questo incidente. Si potrebbe quasi dire che una buona abilità nella scelta dei tasti giusti sarebbe stata un vantaggio in questo caso!

Storie emozionanti simili ci giungono anche dal mondo dello sport. Un altro evento della giornata è la finale del campionato di calcio femminile dell'OUA, che si svolgerà sabato 1 novembre 2025 al Varsity Stadium. I Varsity Blues dell'Università di Toronto, attualmente al 9° posto, affronteranno i Guelph Gryphons, all'8° posto. Blues universitari sono riusciti a raggiungere la finale dopo due vittorie di misura per 1-0 nei quarti e in semifinale, mentre il Guelph ha brillato con un convincente 4-0 in semifinale.

La partita promette molte emozioni, soprattutto perché Toronto, che ha concluso la stagione regolare con un record di 9-2-1 e ha concesso solo 10 gol in 12 partite, spera nel suo primo titolo OUA nella sua storia. I Guelph, invece, possono puntare all'unico titolo OUA del 2017.

Quindi quando si tratta di storie interessanti, sia della vita quotidiana che dello sport, Colonia rimane ricca di storie e sorprese. Dalle gravi emergenze agli emozionanti eventi sportivi, c'è sempre qualcosa da segnalare che fa sorridere, stupire o emozionare i lettori.