Tragic Bus Ride: 13enne muore alla stazione centrale di Erfurt!

Tragic Bus Ride: 13enne muore alla stazione centrale di Erfurt!

Una terribile tragedia si è verificata due settimane alla stazione principale di Erfurt quando un ragazzo di 13 anni che voleva attraversare il Bahnhofssstrasse è stato investito da un autobus. Nonostante le misure di rianimazione immediatamente iniziate, la vita del ragazzo che si chiamava Momo non poteva essere salvata. Sulla scena dell'incidente, fiori, immagini e candele sono stati messi insieme per formare un luogo commemorativo che riflette il dolore dei molti che lo conoscevano. Tuttavia, gli incidenti sui social media in cui i conducenti di autobus sono insultati e accusati, ma gettano un'ombra sulla situazione già difficile per le persone colpite. [MDR] Rapporti MDR che il conducente dell'autobus è responsabile dell'incidente mortale è supervisionato dall'incidente di Erfurt.

Il consiglio di amministrazione di Evag, Mario Laube, ha parlato delle sue più profonde condoglianze alla famiglia del defunto. Ha anche fatto appello al pubblico per trattarsi reciprocamente perché il corso dell'incidente non è ancora chiaro. Le indagini della polizia sono già state avviate e il materiale del viaggio incidente è ora con un esperto. Come rapporti Thuringia24, il chiarimento dell'incidente richiederà un po 'di tempo.

Sicurezza del traffico e statistiche

Un altro obiettivo della discussione sul tragico incidente è in sicurezza del traffico presso la stazione centrale di Erfurt, che viene utilizzata ogni anno da circa otto milioni di passeggeri. La polizia ha sottolineato che Bahnhofssstrasse non è al centro dell'incidente. Nel 2024 furono contati in totale 78 incidenti tram e 85 incidenti in autobus nell'area urbana. Tuttavia, negli ultimi due decenni non c'è stato un incidente mortale in autobus, che rafforza la tragedia di questo incidente. Come statistica, gli incidenti del traffico sono un argomento centrale della politica di sicurezza che mira a comprendere le strutture e le cause di tali eventi.

Tuttavia,

i residenti sono critici nei confronti della situazione del traffico, poiché il sottopasso della stazione ferroviaria principale è percepito come confuso. Secondo i rapporti, si afferma anche che sempre più pedoni indossano cuffie, il che potrebbe portare ad un aumento della frenata del pericolo. Prima del sottopasso della stazione, si applica un limite di velocità di 30 km/h, ma ci sono ancora molte domande da chiarire sull'intera scena dell'incidente.

Nel risultato dell'incidente, le donazioni per la sepoltura del giovane Momo sono state raccolte nella sua patria in Marocco. La perdita di una vita così giovane non ha solo scosso i parenti, ma anche l'intera comunità. Mentre l'indagine continua e il dibattito sulla sicurezza del traffico presso la stazione ferroviaria principale di Erfurt sta guadagnando, il ricordo di Momo e il dolore per la sua perdita rimane un argomento devastante per tutti coloro che lo conoscevano.

Details
OrtErfurter Hauptbahnhof, 99084 Erfurt, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)