Future of Security: il progetto chiave Pilot.112 inizia a East Turingia
Future of Security: il progetto chiave Pilot.112 inizia a East Turingia
Stadtroda, Deutschland - martedì scorso, 24 giugno, un'importante conferenza della rete di controllo di East Thuringia ha avuto luogo nella brigata dei vigili del fuoco di Stadtroda. Il focus dell'incontro è stato il progetto innovativo del Centro di controllo "Pilot.112", che mira a una cooperazione completamente in rete tra i centri di controllo di Jena e Gera fino al 2030. Tra le altre cose, il sindaco di Jena e il capo della sicurezza Benjamin Koppe (CDU) nonché i rappresentanti di Gera e dei distretti di Saale-Holisis, Saale-Kreis, nonché rappresentanti di Gera, a Saale-Kreis, Saale-Kreis, Saale-Kreis, Saale-Kreis, Saale-Kreis, Saale-Kreis, Saale-Kreis, Saale-Kreis, Saale-Kreis, Saale-Kreis, Saale-Kord Greiz e Altenburger Land includevano anche l'associazione dei servizi di emergenza Ostthüringen. Come riportato Jenatv, sono stati anche discussi nuovi requisiti legali del libero stato di Turingia.
La sessione ha anche affrontato le linee guida di finanziamento emesse per supportare le misure descritte. Tuttavia, è richiesto un nuovo accordo di scopo tra Jena e Gera, che è attualmente nelle risoluzioni per poter utilizzare il finanziamento. La pianificazione specialistica specifica dovrebbe iniziare nei prossimi mesi, per cui l'obiettivo a lungo termine del progetto è chiaramente definito: la sicurezza a East Turingia deve essere migliorata dai moderni sistemi operativi e di comunicazione, nonché chiamate di emergenza affidabili.
il progresso del progetto
- Il modello partner include diverse misure essenziali:
- Ottimizzazione del numero di emergenza 112 in East Thuringia
- Sviluppo di standard moderni per i centri di controllo e l'adempimento dei requisiti di critica
- Garanzia di alta qualità, rappresentazione reciproca e supporto in fasi di carico elevato
- Sistema operativo e comunicazione comune
- Utilizzo della radio digitale con una connessione a filo comune
Come [jena.de] (https://rathaus.jena.de/de/leitstellen-ostthueringen-planen-beme-noturuf Structure), ci sono anche sviluppi nel campo delle innovazioni tecniche ed economiche, insieme al miglioramento del marchio dei datori di lavoro "Centro di controllo". La progettazione del progetto e l'accordo sullo scopo speciale tra Gera e Jena sono già stati sviluppati con successo; Tuttavia, il feedback dello stato di Turingia è ancora in corso. La preparazione e la pianificazione coordinate hanno lo scopo di garantire che circa 700.000 cittadini trarranno beneficio dalle misure in cinque contee della Tharuria orientale e in Jena e Gera.
Riassunto in East Thuringia sta seriamente lavorando su un modello di centro di controllo orientato al futuro che non dovrebbe solo aumentare l'efficienza, ma anche per migliorare significativamente la sicurezza della popolazione. È necessario un buon talento nello sviluppo di applicazioni di finanziamento e cooperazione inter -municipale in modo che questi significativi processi di cambiamento possano iniziare senza intoppi.
Details | |
---|---|
Ort | Stadtroda, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)