Jena porta il talento del portiere Luis Ackermann da Münster nella squadra!

FC Carl Zeiss Jena verpflichtet Torhüter Luis Ackermann von Preußen Münster als Neuzugang für die kommende Saison.
L'FC Carl Zeiss Jena obbliga il portiere Luis Ackermann von Prussia Münster come nuova aggiunta alla prossima stagione. (Symbolbild/NAG)

Jena porta il talento del portiere Luis Ackermann da Münster nella squadra!

Jena, Deutschland - Ci sono sempre nuovi sviluppi all'FC Carl Zeiss Jena! Il club ha annunciato ufficialmente il trasferimento del portiere Luis Ackermann oggi. I cambiamenti di 22 anni dalla seconda divisione SC Preußen Münster alla Thuringia ed è ora il nuovo numero tre in porta dopo che Alexios Dedidis è passato a Hertha 03 di Liga-rivale Zehlendorf. La FCC mostra quindi che è ben posizionato e reagisce alle esigenze della squadra.

Secondo thuringia è un custode di grande talento che si sta allentando con lui con i suoi giochi precedenti, ma ha anche un potenziale di sviluppo. L'allenatore del portiere Paul Küas si è espresso in modo estremamente positivo sul suo modo di giocare e sottolinea che il giovane portiere si adatta perfettamente al profilo dei requisiti FCC.

esperienze e prospettive

Il nuovo arrivato porta una preziosa esperienza di campionato regionale, ha giocato un totale di 73 partite nell'area maschile e alla fine ha giocato per gli U23 della Prussia Münster. Gli piaceva l'allenamento nelle squadre giovanili di SC Prussia Münster e Red-Weiß Ahlen. Ha sviluppato una solida base su cui ora può costruire in Jena.

Inoltre, il talento del portiere fino a Härting rimane nella squadra junior della FCC. Tuttavia, il diciottenne verrà principalmente utilizzato nell'U19 per raccogliere le prove di gioco lì. L'associazione segue lo sviluppo a lungo termine del talento, mentre il team professionistico è anche rafforzato dall'obbligo di Ackermann.

partenze e riallineamento

Con l'impegno di Luis Ackermann, la FCC reagisce non solo alla partenza di Dedidis, ma anche al riallineamento generale nella squadra. Diamo un'occhiata alle attuali modifiche: Philipp Wendt, un difensore di 28 anni, ha anche lasciato il club dopo che è stata concordata una precisione del contratto. Wendt ha avuto 11 missioni per la FCC in questa stagione e ora prenderà un nuovo modo.

La posizione del portiere è quindi appena occupata e la miscela nella squadra di giocatori esperti e talenti promettenti promette eccitazione per la prossima stagione. Resta da vedere se l'allenatore Volkan Uluc stia prendendo in considerazione ulteriori cambiamenti nell'area del portiere. Tuttavia, una cosa è certa: la FCA farà tutto il possibile per avere successo nella lega regionale!

Details
OrtJena, Deutschland
Quellen