Fiamme rosse in Jena: oltre 6.000 per Antifa contro il diritto!

Fiamme rosse in Jena: oltre 6.000 per Antifa contro il diritto!

Jena, Deutschland - Il 14 giugno 2025, oltre 6.000 persone si sono riunite a Jena per stabilire un forte segno contro la repressione statale e la violenza estremista di destra è necessario l'antifa ". Questa dimostrazione, che è stata organizzata da un'ampia alleanza di gruppi antifascisti, ha attratto circa il doppio dei partecipanti che inizialmente previsto, che sottolinea l'importanza di questo evento. La posizione dimostrativa, lo spazio di fronte al Jentow, era immersa in un impressionante rosso dai partecipanti con torce del Bengala fumo. I fuochi d'artificio e i petardi hanno anche assicurato un'immagine impressionante, in quanto jungle.world ha riferito.

Soprattutto a Jena, un tale incontro è importante, poiché vengono da lì i principali autori del National Socialist Underground (NSU). Pertanto, l'umore era caratterizzato da una forte sensazione di solidarietà. I partecipanti non solo hanno espresso il loro sostegno alle vittime della violenza di destra, ma hanno anche mostrato la loro determinazione in merito alla consegna di Maja T., un attivista antifascista. Questo è stato consegnato illegalmente in Ungheria un anno fa ed è sotto processo a causa di gravi aggressioni e appartenenza a un'associazione penale. Maja TS Father ha esortato i partecipanti a fare a meno della violenza durante la manifestazione e ha chiesto migliori condizioni di trattamento e di detenzione per sua figlia, come Pagina di protezione della costituzione puntando il potenziale personale di violenza di violazione di recente a destra wing a un valore di destra a un valore di destra a Right-Wing persone.

Durante l'evento, ci sono stati alcuni scontri che hanno portato alla registrazione di cinque crimini, tra cui e provato e completato l'assalto da parte della pirotecnica. Un totale di tre agenti di polizia e due civili sono rimasti leggermente feriti, il che ha causato la presenza della polizia con diverse centinaia di Thuringia, Baviera e Sassonia. Le restrizioni al traffico hanno anche disturbato la città della città per diverse ore, ma ciò non ha ridotto la determinazione dei manifestanti.

Alla luce delle dinamiche sociali e politiche, si spera che così grandi manifestazioni non solo rimangono visibili, ma anche notevolmente per un pubblico in generale al fine di concentrarsi sulla minaccia in corso dall'estremismo di destra e sulle tensioni sociali associate.

Details
OrtJena, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)