L'U21 domina la Lettonia: a Jena inizia alla grande la qualificazione agli Europei!
La Nazionale Under 21 festeggia la vittoria per 5-0 contro la Lettonia a Jena. I biglietti per la partita casalinga contro la Grecia sono disponibili.

L'U21 domina la Lettonia: a Jena inizia alla grande la qualificazione agli Europei!
La Nazionale Under 21 ha iniziato alla grande la qualificazione agli Europei 2027. Venerdì 6 ottobre si è iniziato con un'impressionante vittoria per 5-0 contro la Lettonia. Ciò dimostra che la squadra è su una strada promettente in questa fase importante.
Per la gioia dei tifosi, la prossima partita casalinga è ormai alle porte: venerdì 10 ottobre gli U21 accoglieranno la squadra greca nell'arena creata ad hoc nel campo sportivo Ernst Abbe di Jena. Il calcio d'inizio è alle 18:00. Se non hai ancora un biglietto, puoi stare tranquillo perché i biglietti rimanenti sono disponibili e possono essere facilmente acquistati sul portale biglietti DFB o tramite la hotline biglietti. I prezzi per i biglietti dei posti partono da 15 euro; I biglietti ridotti sono disponibili a partire da 10 euro, mentre i ragazzi fino a 14 anni pagano solo 8 euro.
Soprattutto per i gruppi dei club della Turingia c'è un affare: i biglietti per gruppi costano solo 8 euro a biglietto.
Emozione prima della partita con la Grecia
L'allenatore della Nazionale Antonio Di Salvo, che ha giocato nella regione durante la sua carriera attiva dal 2001 al 2006, non ha ancora deciso su un capitano permanente o su un chiaro numero uno per l'Under 21. Vorrebbe mantenere aperta questa decisione per conoscere meglio i giocatori e valutarne il potenziale. La prossima partita contro la Grecia sarà sicuramente un duro test dato che anche i greci hanno vinto 5-0 e portano con sé giocatori di talento come Stefanos Tzimas, Charalampos Kostoulas e Georgios Koutsias. Di Salvo pretende dominio e passione dalla sua squadra in campo.
Nell'ultimo incontro è stata utilizzata l'intera larghezza della squadra. Nell'amichevole contro l'Albania, i tedeschi hanno vinto 2-0, con molti giocatori che hanno ricevuto il tempo di gioco a fine partita. "L'obiettivo è chiaro: vincere ogni partita e migliorare costantemente", ha detto Di Salvo.
Fan e fan del rideshare
I tifosi dell'U21 possono aspettarsi un momento emozionante. Per incoraggiare il supporto dei fan, la DFB offre un portale di ridesharing gratuito su fanfahrt.dfb.de, dove è possibile fare rete per viaggiare fino alla partita. Questa iniziativa è particolarmente utile per coloro che desiderano viaggiare da più lontano.
Come già accennato, per la partita casalinga sono stati venduti circa 7.500 biglietti, il che dimostra quanto i tifosi attendano con ansia le partite dell'Under 21. Le partite verranno trasmesse in diretta anche su ProSieben MAXX, così anche gli spettatori da casa potranno godersi l'emozione.
Per ulteriori informazioni sulla qualificazione agli Europei U21, i lettori interessati possono utilizzare le piattaforme di DFB, ran.de E kicker.de visita. Resta emozionante e gli U21 sono pronti per le prossime sfide!