Monaco manda 110 pompieri in Turingia per i combattimenti antincendio!
Monaco manda 110 pompieri in Turingia per i combattimenti antincendio!
Gösselsdorf, Thüringen, Deutschland - L'attuale situazione del fuoco forestale in Turingia ha portato a un grande atto di smistamento. Domenica 6 luglio 2025, una quota del distretto di Monaco iniziò a sostenere la lotta contro un devastante incendio forestale a Gösselsdorf. L'incendio aveva subito più di 250 ettari di spazio forestale mercoledì 2 luglio, che ha causato il distretto di Saalfeld-Rudolstadt a proclamare il disastro. Sotto la direzione del consigliere di incendio distrettuale Harald Stoiber, che si è coordinato in loco, circa 110 servizi di emergenza si sono trasferiti nella lotta contro le fiamme.
Le brigate e i sostenitori dei vigili del fuoco si sono incontrati a Garching la domenica mattina e hanno guidato a Saalfeld nel convoglio. Vari veicoli come il cambiamento di caricatori, i motori antincendio del serbatoio e i veicoli di estinzione sono stati trasportati lì per padroneggiare le sfide del sito. I servizi di emergenza hanno ricevuto supporto non solo da 14 brigate di vigili del fuoco volontari, ma anche dall'aiuto incidente di Johanniter e dall'ispezione antincendio distrettuale del distretto di Monaco. Un'approvvigionamento idrico coordinato, il lavoro post -estinguente e garantire la prontezza operativa nel distretto di Monaco erano compiti essenziali di questo grande impegno.
coordinamento e restituzione
L'intera operazione è stata monitorata professionalmente dalla protezione del disastro del gruppo di gestione nell'ufficio distrettuale di Monaco. Ogni maniglia ha dovuto sedersi perché l'incendio della foresta ha richiesto sia il coraggio che la massima concentrazione dai pompieri. L'amministratore distrettuale Christoph Göbel ha elogiato i servizi di emergenza per il loro notevole impegno e il grande impegno che hanno sollevato.
Lunedì 7 luglio, i servizi di emergenza sono stati finalmente in grado di tornare a casa nella loro omo dopo aver dato un contributo impressionante e uniforme al lavoro di estinzione. Operazioni così grandi non sono solo di grande importanza per le regioni colpite, ma anche un segno di solidarietà e coesistenza umana in situazioni di crisi. La sfida del fuoco forestale rimane non solo un argomento in fiamme in Turingia; La necessità di reagire rapidamente ed efficacemente a tali eventi è di interesse incrociato. Ulteriori informazioni sulla lotta contro gli incendi boschivi sono disponibili su Breanpunkt-wald.de .
Gli eventi in Thuringia illustrano quanto sia importante una brigata di vigili del fuoco forte e ben organizzata. Tali missioni non richiedono solo i vigili del fuoco, ma anche l'intera comunità, dal paese ai piccoli aiutanti sul posto che fanno tutto il possibile per proteggere la vita e la natura.
Details | |
---|---|
Ort | Gösselsdorf, Thüringen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)