SchMalkalden: il Consiglio distrettuale trasferisce la Clinica Elisabeth, stadt fuori!

SchMalkalden: il Consiglio distrettuale trasferisce la Clinica Elisabeth, stadt fuori!

Schmalkalden, Deutschland - In Schmalkalden, è stato fatto un passo importante nella politica sanitaria. La città voleva partecipare alla clinica Elisabeth, ma il mdr , il consulente distrettuale schmalkalden meiningen ha preso la decisione a giovedì sera. Questa decisione include anche il Medical Care Center. Le azioni della società nella clinica vengono trasferite al distretto dal distretto di Schmalkalden-Meiningen GmbH.

Il distretto aveva già sostenuto la clinica finanziariamente l'anno scorso, con un totale di 3 milioni di euro - 500.000 euro dalle proprie risorse e 2,5 milioni di euro sotto forma di un prestito. Particolarmente gratificante per la clinica: come parte dell'acquisizione, l'ospedale non deve rimborsare i fondi ottenuti. Lo scopo di questa misura è trovare soluzioni per le restanti società di lavori distrettuali, che includono Meininger Busesbetriebe e Schmarkalden Senior Park.

ospedali municipali sotto pressione

La situazione non sarebbe più semplice: come recentemente in un contributo ospite del Dr. Heiko Hofmann e della dott.ssa Lena Güldenstein su DetailsOrtSchmalkalden, DeutschlandQuellen

Kommentare (0)