Attenzione, conducenti! Oggi lampeggia nella posizione e nei tempi di Albrecht!
Attenzione, conducenti! Oggi lampeggia nella posizione e nei tempi di Albrecht!
Aschenhofer Weg 98529 Suhl, Deutschland - Cosa c'è in Albrechts? Oggi, il 15 luglio 2025, la polizia di Suhl ha creato una scatola di radar mobili su Aschenhofer Weg alle 8:47 del mattino con un limite di velocità di 50 km/h, qui è necessaria una particolare attenzione, poiché sono previsti controlli di velocità in tutta l'area urbana. Queste posizioni Flash si basano sulle informazioni attuali dello stesso giorno e la posizione dei Lightning Works è già stata segnalata alle 07:35 del mattino le unità flash mobili sono state costruite in modo flessibile e rapido sul lato della strada, il che porta sempre un effetto a sorpresa per i conducenti, come [notizie.de] )
Ma come funzionano queste telecamere mobili? Usano una varietà di tecniche di misurazione, tra cui trappole di velocità che utilizzano l'effetto Doppler, nonché piezosensori e cicli di induzione. Una tecnologia particolarmente moderna è Lidar (rilevamento della luce e che vanno a distanza) che invia impulsi laser e misura il tempo di cui la luce deve tornare. Ciò consente una misurazione precisa della velocità senza la fotocamera di velocità visibilmente lampeggiante, che viene utilizzata principalmente in tunnel con speciali dispositivi di luce nera. Queste telecamere possono funzionare anche senza attivazione della luce dei fulmini visibili e informato Blitzt.de.
Effetti a sorpresa e alta precisione
La telecamera mobile non offre solo flessibilità, ma anche un modo per controllare specificamente i sovraccarichi di velocità che sono cause comuni di incidenti. È possibile determinare violazioni della velocità da 4 km/h al di sopra del limite di velocità, con una tolleranza da 3 km/h a 100 km/h concessa. A velocità superiori a 100 km/h si tratta di detrazione del 3 %, come Bussgeldkatalog.de. È anche particolarmente evidente che salvano le luci flash in modo che i conducenti non spaventino inutilmente i driver, ad esempio nei tunnel. Questo aspetto aumenta la sicurezza per tutti gli utenti della strada.
Tuttavia, è importante sapere che i lampeggiatori mobili possono anche essere soggetti a errori. I risultati della misurazione dovrebbero sempre essere messi in discussione criticamente, poiché in circa un terzo dei casi, si verificano errori in procedure fini, spesso a causa di dispositivi inspiegabili o visibilità sfavorevole. Si raccomanda quindi un'attenta gestione di queste misurazioni. Se i conducenti ricevono una multa, hanno 14 giorni per oggetto. Gli avvocati per il diritto del traffico sono spesso disponibili come prezioso supporto.Cosa resta da dire? Una telecamera mobile può avere una spiacevole sorpresa, ma garantisce anche una maggiore sicurezza nelle nostre strade. I conducenti dovrebbero quindi aderire sempre ai limiti di velocità ed esercitare un po 'più di cautela, non solo per se stessi, ma anche per altri utenti della strada. Perché la sicurezza nel traffico stradale è la risorsa più alta che potremmo desiderare.
Details | |
---|---|
Ort | Aschenhofer Weg 98529 Suhl, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)