Offerte a Zella-Mehlis: Supporta i giovani dopo Miguel A.
Offerte a Zella-Mehlis: Supporta i giovani dopo Miguel A.
Zella-Mehlis, Deutschland - La città di Zella-Mehlis deve combattere con la morte violenta di un uomo di 23 anni, noto come Miguel A .. quattro settimane fa, questo triste incidente ha causato orrore nella regione. Per offrire supporto e sicurezza nella situazione difficile, la città ha ora lanciato un'offerta di aiuto per i giovani. Il sindaco Torsten Widder sottolinea quanto sia importante questo supporto per i giovani interessati. Nell'incontro per il tempo libero per bambini e giovani, i dipendenti che hanno un orecchio aperto e offrono un posto sicuro per le discussioni per aiutare i giovani nel tempo turbolento. La stretta comunicazione con i giovani ha lo scopo di garantire che nessuno rimanga solo con il loro dolore. Come rapporti inshedthueringen, questo è un passo importante nel trauma.
Le circostanze dell'omicidio sono scioccanti. Secondo le informazioni di [MDR] (https://www.mdr.de/nachrichten/sued-thueringen/schmalkalden-meiningen/zella-mehlis-mord-jugendliche-bach-100 ~ep.html), due uomini di 19 anni sono sospettati di essere coinvolti nell'abuso di Brutal. Gli esperti sottolineano che i casi con adolescenti nella principale ROL degli autori sono generalmente piuttosto rari per gravi atti di violenza. Inés Brock-Harder, presidente della Federal Association for Child and Adolescent Psychoterapy, descrive questo caso come un nuovo fenomeno, poiché non si verifica spesso che anche le ragazze minorenni siano sospettate. Bernd Holthusen, dell'Istituto giovanile tedesco, indica che i giovani possono commettere spontaneamente atti violenti, ma non apparire più spesso in casi così gravi.
prevenzione e consapevolezza
Le reazioni al tragico incidente mostrano quanto sia importante il lavoro di prevenzione. As bmfsfj Society intensively deal with the prevention of Crime e violenza nei bambini e negli adolescenti. Ciò significa che i comuni e i paesi sviluppano strategie insieme per evitare incidenti così gravi. Dopotutto, la maggior parte dei sospetti bambini e adolescenti appaiono solo una volta; È quindi fondamentale stabilire programmi preventivi che sono particolarmente rivolti ai gruppi in via di estinzione.
Un altro punto che viene enfatizzato ancora e ancora è il ruolo delle dinamiche di gruppo. Spesso sono circostanze sociali che bassi inibizioni e portano ad atti di violenza. In questo caso, l'ambiente difficile avrebbe potuto presentare un fattore essenziale. Perché secondo gli esperti, i motivi per tali cattivi atti si trovano spesso nei problemi personali e in condizioni familiari stressanti.
Più importante è la cooperazione enfaticamente vicina tra benessere dei giovani, scuole, polizia e magistratura al fine di raggiungere approcci chiari e aiutare i giovani a prendere le giuste decisioni ed evitare ulteriori atti di violenza.
Details | |
---|---|
Ort | Zella-Mehlis, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)