Top Test: 21 paste per bambini di Aldi e Lidl sono stati classificati molto bene!

Top Test: 21 paste per bambini di Aldi e Lidl sono stati classificati molto bene!

keine Adresse oder Ort gefunden - In uno studio attuale, öko-test 31 Vari detches, inclusi i prodotti per bambini, inclusi i prodotti per bambini, inclusi i prodotti per bambini, inclusi i prodotti per bambini, inclusi i prodotti per bambini qualità. Il risultato è stato gratificante: oltre i due terzi dei prodotti testati hanno ricevuto recensioni positive, di cui 21 dentifrici erano in grado di fare con "molto buoni" o "buoni". Il fatto che dodici di questi prodotti "molto bene" abbiano raggiunto "molto bene" senza che ci sia stato un chiaro vincitore del test.

Tra i dentifrici "molto buoni" ci sono quattro prodotti particolarmente economici, tra cui i bambini dentati di Dentalx di Lidl e Eurodont di Aldi, costavano ciascuno 30 centesimi per 50 millilitri. Anche le creme per denti DM e Rossmann tagliano bene e sono disponibili a prezzi equi. I risultati dei test mostrano che una buona qualità non può essere trovata solo in prodotti a basso prezzo.

Criteri di test e analisi degli ingredienti

I dentifrici testati sono stati esaminati intensamente per ingredienti discutibili, inclusi metalli pesanti e contenuto di fluoro. I produttori dovevano offrire i loro prodotti per i bambini fino all'età di sei o senza restrizioni di età. Una scoperta importante è stata la mancanza di problematico biossido di titanio nella maggior parte dei dentifrici, mentre i dolcificanti cariogeni come la maltodestrina sono stati elencati in alcuni prodotti, il che ha portato a svalutazioni.

Un rapporto interno di Öko-test Explagy, il DOSAGE ATHAGE ATHAGE ATHAGE ATHAGE ATH. I dentifrici devono essere costituiti da materiali ecologici e la condivisione della riciclaggio nei tubi è stata anche controllata.

confronto con altri test

Oltre a Öko-Test, lo Stiftung Warentest ha effettuato un test simile su 26 paste per bambini. Secondo family.de 12 prodotti sono stati valutati qui con "molto buono", 2 con "buono", 5 con "soddisfacente" e 9 con. Esempi di dentifrici molto apprezzati sono il dentifricio dei bambini Elmex con un grado di 1,1 e il dentifricio per bambini Signal con 1.2.

Entrambi i test sottolineano il significato del fluoruro nel dentifricio, che è essenziale per la profilassi della carie. Una delle sfide è che i bambini spesso deglutiscono il dentifricio, motivo per cui la selezione dovrebbe essere accuratamente fatta per ridurre al minimo il rischio di fluorosi.

Nel complesso, l'attuale serie di test mostra che ci sono un certo numero di dentifrici consigliati per i bambini che sono sia favorevoli che di alta qualità e non contengono ingredienti dannosi. I genitori possono quindi essere sicuri che la buona cura per i denti della loro prole possa anche essere delicata sul portafoglio.

Details
Ortkeine Adresse oder Ort gefunden
Quellen

Kommentare (0)