Il tribunale smette di caccia per Sylter Goldschakal - Emozionanti sviluppi!

Il tribunale smette di caccia per Sylter Goldschakal - Emozionanti sviluppi!

Sylt, Deutschland - Uno sciacallo d'oro che ha causato danni considerevoli a Sylt da metà maggio non deve essere abbattuto per il momento. Il tribunale amministrativo di Schleswig ha emesso una scadenza sospesa che smette di cercare l'animale. Questo è seguito da una causa da un'associazione di conservazione della natura contro l'esenzione dall'Ufficio statale per l'ambiente, che originariamente ha approvato la sparatoria. La scadenza sospesa ha lo scopo di prevenire i fatti irreversibili creati prima che venga presa una decisione giudiziaria finale, come t-online.de ora dipende dall'isola di giudizio.

The Gold Jackal e il suo stato di protezione

The Gold Jackal è un modo protetto che originariamente proviene dall'Europa sud -orientale e si è diffuso a nord e ovest, compresa la Germania. Questi animali vivono in branchi, simili ai lupi, e ora hanno anche piantato in foreste tedesche. Tuttavia, si sa ancora poco sul modo di vivere, poiché si vedono solo singoli animali. Le recenti osservazioni mostrano che ci sono anche coppie di giacche che occupano i territori di 2-3 km, come

Guarda nel futuro

La decisione della Corte sarà cruciale per la gestione della situazione su Sylt. Da un lato, la protezione della specie è in primo piano, dall'altro, la sicurezza e la protezione degli stormi locali devono essere garantiti. La tensione tra i cacciatori e i proprietari di pecore mostra quanto sfidante la coesistenza tra umani e fauna selvatica rimane in questo sensibile ecosistema.

Details
OrtSylt, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)