FC Energie Cottbus inizia la stagione 2025/26 con grandi cambiamenti!
FC Energie Cottbus inizia la stagione 2025/26 con grandi cambiamenti!
Cottbus, Deutschland - FC Energie Cottbus ha registrato la società di addestramento per la prossima stagione 2025/26 di domenica 22 giugno 2025. Dopo una stagione che si è conclusa con un posizionamento solido, ma senza opportunità di carriera, il focus dell'associazione è ora rivolto alla prossima sfida nella terza divisione. [RBB24] riferisce che la squadra è attualmente in fase di sostituzione. Il giocatore di tè Lucas Coptado, che ha svolto un ruolo chiave con 33 missioni e 13 punti marcatore (7 gol, 6 modelli) la scorsa stagione, probabilmente non è mantenuto.
Quelle speranze responsabili per un vento fresco. Maniyel Nergiz, che è stato responsabile della pianificazione della squadra e del casino dall'inizio dell'anno, sta già pianificando ulteriori trasferimenti, specialmente in difesa e per posizioni di attaccanti stranieri. L'attuale valore di mercato di Cottbus è di circa 6,53 milioni di euro, che è possibile classificare a centrocampo rispetto ad altri club come Dynamo Dresden e Arminia Bielefeld [mercato di trasferimento].
conversione della squadra e cambio di allenatore
Un altro punto importante è il cambiamento nella squadra di coaching. Dopo la partenza dell'allenatore Jonas Hildebrandt nell'area giovanile, Julian Thies assumerà il ruolo nell'analisi dei video e del gioco. Insieme al nuovo team di coaching, Cottbus proverà a tornare al prossimo anno per l'ascesa.
La scorsa stagione, la squadra è stata in grado di brillare sull'offensiva e ha segnato 64 gol, che rappresenta la terza migliore offensiva della lega. Cottbus ha quindi dimostrato di voler giocare a calcio offensivo e vogliono affermarsi nel calcio professionistico. Ma soprattutto dopo la deludente fine della stagione al quarto posto, che non ha diritto alla retrocessione della promozione, l'anticipazione per la nuova stagione è eccezionale.
partite e prestazioni della scorsa stagione
Uno degli ultimi incontri ha mostrato la forza della squadra: Energie Cottbus ha trionfato in un duello contro il TSV 1860 Monaco. [TZ] sottolinea che questa era la terza partita in una settimana inglese, in precedenza c'erano due pareggi per il 1860, che erano difensivi in questa partita. Le recensioni dei giocatori dopo questo gioco sono state particolarmente rassicuranti: molti giocatori hanno ricevuto voti tra 4 e 6, che hanno sottolineato i problemi sulla difensiva.
L'attuale cambiamento e le sfide della nuova stagione sono caratterizzate da un riallineamento. Cottbus ha grandi progetti e farà tutto il possibile per prendere lo slancio della scorsa stagione, anche se la squadra deve riorganizzarsi. Pieno di speranza che tu non vediamo l'ora che arrivi il nuovo anno e vuoi dimostrare che la regione può guadagnare un punto di applicazione nella terza divisione.
Details | |
---|---|
Ort | Cottbus, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)