Raid in cattivo Oeynhausen: sei albanesi arrestati con piantagioni di cannabis!

Raid in cattivo Oeynhausen: sei albanesi arrestati con piantagioni di cannabis!

Bad Oeynhausen, Deutschland - Un impegno sensazionale della polizia di Bielefeld ha causato una sensazione la scorsa settimana. L'8 luglio 2025, numerosi arresti furono effettuati in Bad Oeynhausen e nell'area circostante come parte della lotta al crimine organizzato. Si dice che sei uomini di origine albanese, dai 22 ai 54 anni, siano stati coinvolti nella leadership di due piantagioni di scannabis da interno professionali. Ecco come CityReport .

Il raid che richiedeva una collaborazione tra la polizia criminale di Bielefeld e le unità speciali di North Rhine-Westfalia, Bassa Sassonia e Hesse hanno rivelato l'entità delle attività illegali. Un totale di circa 4.200 piante di cannabis sono state scoperte in due grandi piantagioni interne. Uno di loro era nel seminterrato di un centro per il tempo libero di Bad Oeynhausen, mentre l'altro si trovava in una casa vuota a metà timore nella Bassa Sassonia. Secondo i rapporti, l'operatore del centro libero

Arresti e consolidamenti

Nell'accesso alla polizia, non solo le piantagioni sono state scoperte, ma anche diversi chilogrammi di cannabis pronta -sell, un importo in contanti a cinque cifre, un'auto e vari media di stoccaggio potrebbero essere garantiti. Tutte le persone arrestate sono state prese in custodia a causa della loro partecipazione a queste attività, rapporti pressportal .

Le indagini che hanno portato a questi arresti sono state il risultato di un ampio lavoro preparatorio che la polizia aveva svolto per un periodo di tempo più lungo. L'alto livello di organizzazione dei gruppi criminali e il pericolo associato per la società sono al centro della polizia nel Nord Reno -Westphalia, che si verifica con un alto livello di pressione investigativa contro il crimine organizzato. Police NRW L'anno scorso ha registrato numerose procedure e indagini contro 73 gruppi che erano coinvolti in macchine illegali.

approfondimenti nel crimine organizzato

Il traffico di droga organizzato, in particolare la cannabis e la cocaina, rimane una delle principali fonti di criminalità preoccupante, come è registrato nelle recensioni delle strutture del crimine organizzato. I requisiti per la polizia sono in aumento perché gli attori stanno diventando più professionali e violenti e aumenta il rischio di infiltrazione di affari e società.

L'accesso alle piantagioni di cannabis mostra ancora una volta quanto siano importanti le misure della polizia in questo settore. L'indagine continua a funzionare e sono un segno che le autorità agiranno duramente contro tali attività illegali. I cittadini di Bad Oeynhausen e l'area circostante possono fare affidamento sulla polizia che fanno di tutto per garantire la sicurezza nella loro comunità.

Details
OrtBad Oeynhausen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)