SV 90 Fehrbellin: da candidato alla retrocessione alla battaglia per la promozione!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'SV 90 Fehrbellin si è assicurato la retrocessione nella lega distrettuale Prignitz/Ruppin. Stagione emozionante con un buon inizio di stagione!

SV 90 Fehrbellin sicherte sich den Klassenerhalt in der Kreisoberliga Prignitz/Ruppin. Spannende Saison mit starkem Saisonstart!
L'SV 90 Fehrbellin si è assicurato la retrocessione nella lega distrettuale Prignitz/Ruppin. Stagione emozionante con un buon inizio di stagione!

SV 90 Fehrbellin: da candidato alla retrocessione alla battaglia per la promozione!

La stagione 2024/25 è stata una prova davvero dura per l'SV 90 Fehrbellin, ma la squadra ha lottato coraggiosamente. L'ultima giornata di partita, la squadra si è assicurata la retrocessione nel campionato di calcio regionale Prignitz/Ruppin quando un gol nel finale contro l'SV Rot-Weiß Kyritz è stato festeggiato con giubilo. Nel frattempo, i loro colleghi Kyritz, Herzberger SV e FSV Blau-Weiß Rheinsberg hanno dovuto intraprendere l'amara strada della retrocessione. maz-online.de riferisce che la coppia di allenatori di successo Volkmarrechnerberg e Richard Hasse ha dato uno slancio decisivo e ora vuole inaugurare una nuova era nel club.

L'SV 90 Fehrbellin ha iniziato alla grande la stagione in corso e ora si trova all'eccellente secondo posto con 12 punti in cinque partite. L'allenatore Racheberg, che all'orgogliosa età di 70 anni è una vera leggenda del calcio, insieme al 29enne Hasse, teneva saldamente le redini in mano. La loro missione è quella di formare una squadra potente che sopravvivrà alla battaglia per la retrocessione. Secondo torechnerberg l'obiettivo chiaro è quello di ottenere 30 punti in più il più rapidamente possibile e di consolidare in modo sostenibile il sostegno dei tifosi fedeli, il che è fantastico indipendentemente dai risultati.

Stagione di successo

Nonostante un inizio accidentato, iniziato con una sconfitta nel derby contro il Wustrau (0:2), sono seguite quattro vittorie impressionanti, che hanno ulteriormente alimentato l'euforia nella squadra. Prima c'è stato un 3:1 contro il Wusterhausen, seguito da un 2:1 allo Stahl Wittstock, un brillante 5:1 contro l'Eintracht Alt Ruppin II e un'emozionante vittoria per 4:3 al Veritas Wittenberge/Breese II. È interessante notare che in questa stagione diversi giocatori nostrani sono passati dalle giovanili per rafforzare la squadra, il che dimostra l'integrazione dei giovani talenti nella squadra maschile.

L'SV Union è attualmente in testa alla classifica con lo stesso numero di punti, il che dà ulteriore incentivo alla lotta per il primo posto. rechnerberg è sicuro che rivali locali come TSV Wustrau o Union Neuruppin lotteranno per la promozione. Ma al momento l'attenzione è chiaramente rivolta al nostro gioco e al raggiungimento rapido dei punti che desideriamo.

Diversi gli sviluppi in campionato

Mentre l'SV 90 Fehrbellin fa i suoi passi positivi, illuminato hessensport24.de in vari resoconti gli sviluppi della lega distrettuale. Il 13 ottobre 2025 l'SG Di/Na/Tro ha perso 0-1 contro l'SG Kirchberg/Lohne/Haddamar, mentre altre squadre come il TuSpo Guxhagen sono in modalità campionato. I risultati degli ultimi giorni mostrano un campionato colorato e vivace che mantiene alta la tensione e dimostra che la passione non dorme mai, anche nel calcio dilettantistico.

L'SV 90 Fehrbellin sta affrontando settimane emozionanti e i tifosi possono aspettarsi molte partite entusiasmanti. La squadra dimostra che anche dai momenti difficili si può uscire più forti e guardare avanti. Qui il calcio si vive nella sua forma più bella: con impegno, spirito di squadra e passione!