Angermünde Again On: Zoo and Parks Free dopo l'apertura della tempesta!

Angermünde Again On: Zoo and Parks Free dopo l'apertura della tempesta!

Angermünde, Deutschland - Il 26 giugno, una tempesta devastante di Angermünde si è mossa in subbuglio. Ora, il 9 luglio, ci sono notizie gratificanti dall'amministrazione della città: la pulizia è stata completata e diverse strutture pubbliche sono di nuovo aperte ai visitatori. Lo zoo, che è particolarmente popolare tra le famiglie, ha di nuovo riaprita le porte e mostra di nuovo il suo lato migliore dopo che gli alberi caduti avevano precedentemente richiesto una chiusura immediata. Il Friedenspark e il Kaisergarten si stanno ora ricaricando con passeggiate rilassanti. Questo riporta Nordkurier .

Ma il lavoro di pulizia non è ancora completo. La vecchia parte storica dell'Angermünder Stadtfriedhof, ovvero i dipartimenti da uno a nove, è di nuovo accessibile. Tuttavia, l'accesso avviene esclusivamente tramite il cancello principale di Schwedter Strasse, che si applica anche alle sepolture. Quando il resto del cimitero sarà di nuovo liberamente accessibile rimane poco chiaro. L'amministrazione cittadina continua a funzionare intensamente per eliminare il danno della tempesta, informa regermuende.de .

interruzioni del traffico e diversioni

Tuttavia, ci sono restrizioni per i conducenti: Klosterstraße rimane chiusa a causa di danni da tempesta sul tetto della storica chiesa del monastero francescano. Viene impostata una deviazione tramite Brüderstraße e Rosenstrasse in modo da poter garantire il flusso di traffico. A Brüderstrasse, c'è anche un divieto di parcheggio e detenzione per garantire la sicurezza degli utenti della strada. Il sindaco e l'amministrazione della città ringraziano i cittadini per la loro comprensione e chiedendo pazienza fintanto che la pulizia continua.

Il tempo dietro la tempesta

Questo temporale è un tipico albero estivo per la Germania, perché i forti temporali sono diffusi da aprile a settembre. Secondo eskp.de Alcuni temporali portano con sé flash, tuoni, grandine e persino tornado - e ogni giorno circolano in tutto il mondo tra 40.000 e 50.000 eventi di temporale. Sono tra i più importanti pericoli naturali che non sono senza conseguenze nemmeno nei nostri regni.

In Angermünde Mostra quanto sia importante agire immediatamente dopo tale tempesta. La riapertura dei parchi e del parco animale riporta un pezzo di normalità, in cui le violente forze naturali hanno precedentemente causato notevoli restrizioni. Rimane eccitante quanto velocemente il resto della città si riprenderà dal danno.

Details
OrtAngermünde, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)