Competizioni entusiasmanti: i marinai di tutta la Germania conquistano Templin!

Segelregatta in Templin: Über 200 Kinder wetteifern um Titel. Tolle Leistungen, Teamgeist und spannende Wettfahrten am Stadtsee.
Segel Regatta in Templin: oltre 200 bambini competono per i titoli. Grandi esibizioni, spirito di squadra e gare eccitanti sul lago della città. (Symbolbild/NAG)

Competizioni entusiasmanti: i marinai di tutta la Germania conquistano Templin!

Lo scorso fine settimana è andato vivace sul lago della città di Templin quando si è svolta la regata dei "Seggerlings". Dopo l'evento cancellato, il Sailor Club Templin ha finalmente avuto motivo di essere di nuovo felice l'anno scorso, e gli orgogliosi partecipanti hanno sfidato i venti in acqua e la pioggia a terra. Oltre 20 barche, di cui sei di Templin, hanno gareggiato l'una contro l'altra in competizioni entusiasmanti. L'evento è stato un successo completo e ha creato una buona atmosfera tra i partecipanti e i numerosi spettatori. Secondo Nordkurier osservato una gara interessante, che ha mantenuto le vento occidentali a causa di Wasternchland a causa di Wasternchland Wasschland, che ha osservato una razza interessante, che ha osservato una razza interessante, che ha mantenuto SHOUTS WASTCHLAND a Wasternchland, che ha mantenuto SHOUTS WASTULDS Wasshland a causa di Wasternchland Wasschland, che ha osservato SHOUTS WASTULDS Wassch Wass.

Dopo una prima giornata di concorrenza, i partecipanti e gli organizzatori si sono seduti insieme per caffè e torta per condividere le impressioni. Il vicepresidente Klaus Hülskopf si è preso cura dell'organizzazione a terra, mentre il boss del club Dietmar Bootz ha tenuto d'occhio gli eventi sull'acqua e ha assicurato un processo regolare. I risultati di queste razze sono inclusi nella classifica tedesca, il che ha dato ai partecipanti ulteriori motivazioni per fare del loro meglio.

competizioni entusiasmanti e giovani talenti

La regata ha attirato un totale di oltre 300 bambini e adolescenti di quattro classi, il che sottolinea l'importanza di navigare per i giovani talenti. È particolarmente gratificante che Templiner abbia ottenuto buoni risultati ai campionati giovanili di stato a Blossin. Tom Ziethmann e Michel Berger sono persino arrivati ​​al secondo posto e si sono assicurati il ​​vice-Landesmeister del titolo nei cadetti. Tali successi contribuiscono alla promozione della vela, che è anche molto popolare nella Germania settentrionale.

Le gare di questo fine settimana non solo hanno promosso la competizione, ma anche il senso di comunità tra i marinai. ENNO ECKS della Water Sports Association ha concluso la collaborazione con 17 punti forti dopo otto gare al primo posto. Suo fratello Guido Ecks è arrivato al secondo posto con 18 punti. Anche i membri del Templin Sailor Club hanno ottenuto risultati notevoli:

Platz partecipante punti 3. wolfram kummer 22 4. Thomas Lauchs 32 13. Peter Seidler 73 16. Grit Lux 100 17. Matthias Letzin 99 19. Markus Lauchs 117

Nuovo portale per gare sicure

Un altro passo per migliorare l'organizzazione della gara è l'introduzione della piattaforma rattfahrten.net . Questo nuovo portale consente di creare facilmente regate e registrare i partecipanti. Con la chiusura dei passi di rackoffice.org rachte.net nella violazione per dare ai club e ai marinai una soluzione moderna e amichevole. Gli sviluppatori hanno numerose funzioni in serbo per rendere l'esperienza di navigare in modo ancora più fluido.

Le innovazioni dovute nelle prossime settimane sono promettenti. Compresa l'introduzione di un'esportazione di CSV e la connessione diretta a Velumng al fine di ottimizzare ulteriormente il processo di registrazione. Molti membri del club soddisferanno anche la possibilità di semplicemente modificare i rapporti.

L'argomento di protesta e appuntamento, che non è trascurato nella vela, viene anche affrontato. Le associazioni possono presentare domande in conformità con Associazione marinaio tedesca , e ci sono chiari motivi per la presentazione di chiamate. Dalle nuove regole di gara (WR) 2025-2028, la scadenza per gli appelli è rimasta a soli sette giorni. Ciò garantisce una maggiore efficienza e chiarezza nelle decisioni dei comitati di protesta.

Con questi entusiasmanti sviluppi ed eventi, la navigazione nella regione di Templin rimane viva ed eccitante e l'anticipazione per le prossime competizioni è fantastica. La navigazione non è solo una competizione, ma anche un'opportunità per fare amicizie e scambiare idee con altri marittimi. E così è stato di nuovo detto alla fine: naviga via!

Details
OrtTemplin, Deutschland
Quellen