Union Berlin mostra Fighter Heart: 1: 1 contro Vienna rapida nell'amichevole!
Union Berlin mostra Fighter Heart: 1: 1 contro Vienna rapida nell'amichevole!
Uckermark, Deutschland - Nell'Allianz Stadium di Vienna, il secondo gioco di test è stato giocato entro solo 26 ore il 20 luglio 2025, in cui si sono incontrati 1. FC Union Berlin e Rapid Vienna. L'incontro si è concluso con un pareggio per 1-1 prima di 19.384 spettatori entusiasti: all'interno. Immediatamente dopo il calcio, Union Berlin si è presentato in buona forma e ha preso il comando attraverso un goal di Tim Skarke al 42 ° minuto. Ma il Rapidler non poteva essere tenuto giù e raggiunse il meritato compensazione al 68 ° minuto da Claudy Mbuyi.
Questo duello aveva una nota speciale: Christopher Trimmel e Leopold Querfeld, entrambi ex giocatori rapidi di Vienna, erano al centro. Il suo ritorno alla capitale austriaca ha fornito ulteriore tensione. Tuttavia, Union Berlin ha dovuto fare a meno di alcuni giocatori chiave. Livan Burcu non ha fallito a causa di un infortunio alla caviglia, mentre Oliver Burke non ha potuto partecipare a causa di una malattia. Anche il centrocampista David Preu non ha potuto negare la partita perché si era ferito la testa in una partita precedente contro la richiesta di Linz.
un pubblico impegnato e il ritorno a Berlino
I sostenitori di Berlino erano rappresentati in gran numero, circa 1.300 fan hanno supportato la loro squadra a Vienna. Dopo il fischio finale, Union Berlin tornò a Berlino. Questo gioco fa parte della preparazione intensiva per la prossima stagione di Bundesliga. Dopo due giorni di allenamento, la squadra partirà dopo Franconia mercoledì, dove si allenerà a Herzogenaurach fino al 1 agosto.
Un'altra amichevole contro il club della seconda divisione Greuther Fürth è già in programma sabato alle 14:00. Nel Fürther Ronhof. Finora Union Berlin ha avuto una preparazione di successo: in un test precedente, sono stati in grado di battere il Linz Ask 2-0, con Lucas Tousart e Ilyas hanno segnato i gol. Nonostante i risultati positivi, la performance giocosa è stata talvolta mista, come è stato trovato nell'analisi del gioco contro Linz, in cui sono stati annotati numerosi passaggi negativi nella struttura del gioco.
cercatori per nuovi talenti e considerazioni difensive
Nel frattempo, la squadra dell'Unione rimane un argomento caldo. L'associazione continua a cercare un difensore centrale e si dice che sia interessato allo Stanley Nsoki di Hoffenheim per un prestito con un'opzione di acquisto. Attualmente ci sono solo quattro difensori centrali addestrati nella squadra, il che rende la situazione particolarmente eccitante. La prossima settimana prometterà numerose sfide e opportunità per la squadra di allenatore Steffen Baumgart.Questa fase intensiva di preparazione sarà fondamentale per iniziare bene la nuova stagione. I fan sono entusiasti di vedere come la squadra affronterà le sfide attuali e quali cambiamenti sono imminenti.
Details | |
---|---|
Ort | Uckermark, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)